Un triste annuncio via social ha colpito tutti. La giovane influencer ha raccontato di aver perso il bimbo che aspettava.
Una tragedia che metterà la coppia alla prova. Un aborto inaspettato e che possiamo solo immaginare il dolore che sta provocando ai diretti interessanti. Questo quanto accaduto e raccontato in questi minuti da Giorgia Crivello e Stefano Laudoni. I due, che attendevano da qualche tempo un bambino, hanno reso noto il dramma vissuto solamente in queste ore.
Giorgia Crivello e il dramma dell’aborto
“Vi scrivo queste parole perché ormai era chiaro a molti che io fossi in gravidanza. Se ne parlava, tanti hanno capito e soprattutto il mio corpo era cambiato così rapidamente da rendere abbastanza evidenti le cose”, ha esordito Giorgia Crivello prima di dare la terribile notiza.
“Non mi sono espressa pubblicamente semplicemente perché ancora a rischio, essendo sotto il primo trimestre e non avendo fatto ancora degli esami importanti. Non saprei in che altro modo giustificare l’assenza di qualche giorno che vedrete da parte mia, ma come sapete bene sono una persona trasparente e sincera, non racconterei mai una cosa per un’altra. Specialmente perché ormai le cose sono abbastanza chiare”.
“Purtroppo ieri pomeriggio a seguito di una visita di controllo abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batte più… essendo che è avvenuto naturalmente e si trova ancora al suo posto, giovedì subirò un intervento per rimuovere tutto. So che tante donne mi capiranno e capiranno il dolore immenso che sto (stiamo) provando per quella che è a tutti gli effetti una perdita”.
Nei commenti, anche le parole del marito dell’influencer, Stefano Laudoni: “La vita ci mette davanti a situazioni dure, non sempre facili da accettare. Siamo forti, siamo sani, siamo innamorati. Un amore immenso e pulito ma soprattutto forte. Ne usciremo alla grande e più uniti di prima, ne sono convinto. Basta solo aspettare e vedrai che il nostro più grande sogno prima o poi arriverà. Vivo per te e sono con te sempre. Oggi ti amo ancora di più”.
Di seguito anche il post Instagram della Crivello con le parole: