Venerdì 28 maggio su Canale 5 va in onda l’ultima puntata de Il Segreto: le anticipazioni sul finale della soap opera.
Il Segreto è una delle soap opere più amate e viste negli ultimi anni nella TV italiana, tanto che Canale 5 ha dedicato diverse prime serata alla telenovela spagnola. In prima serata, venerdì 28 maggio 2021, andrà in onda anche l’ultima puntata, quella che chiuderà definitivamente la storia che nel nostro Paese è arrivata nel 2013. Da allora sono state realizzate e trasmesse 12 stagioni per un totale di 2.324 episodi (considerando anche gli ultimi): se volete sapere come finirà il Segreto, ecco le anticipazioni sul tanto atteso finale.
Il Segreto: anticipazioni sulla puntata finale
In Spagna, su Antena 3, l’ultima puntata de Il Segreto è andata in onda mercoledì 20 maggio: è quindi già noto come finirà la soap opera e cosa ne sarà dei vari protagonisti.
Per prima cosa vi annunciato che ci sarà un omaggio a due personaggi usciti di scena molto presto (ma ancora molto amati dai fan) e che hanno dato un contributo fondamentale al successo di questa telenovela: Pepa Balmes e Tristan Castro. Nell’ultima puntata ci sarà poi un evento tragico che chiuderà la storia.
Il Segreto: spoiler sulla puntata finale
Se volete sapere nel dettaglio cosa accadrà nell’ultima puntata de Il Segreto, eccovi accontentati. Don Filiberto mette in atto la propria vendetta nei confronti di Donna Francisca (interpretata da Maria Bouzas): un evento catastrofico perché un’esplosione ha un effetto devastante su Puente Vejo e nell’incendio che ne segue Donna Francisca e Raimundo muoiono.
Rosa, dopo aver tentato di uccidere la sorella Carolina, viene invece rinchiusa in un sanatorio insieme alla madre Begona. Marta e Adolfo fuggono insieme per vivere il loro amore, Don Ignacio e la Marchesa Isabel invece si riappacificano, per la gioia dei fan: è questo il finale lieto della soap opera.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ilSegretoMediaset/