Ecco quando inizia Il Paradiso delle Signore 9, la nuova stagione della soap opera pomeridiana in onda su Rai 1.

Con la fine dell’estate e l’arrivo di settembre, nei principali canali televisivi torna la consueta programmazione. E tra i vari ritorni c’è anche quello de Il Paradiso delle Signore, la soap opera in onda al pomeriggio su Rai 1 che da anni fa registrare ottimi dati di ascolto. La fiction è ormai arrivata alla nona stagione: vediamo allora quando inizia e le anticipazioni di quello che vedremo nel corso dei nuovi episodi.

Quando inizia Il Paradiso delle Signore 9?

La prima puntata di Il Paradiso delle Signore 9 va in onda su Rai 1 (oltre che su RaiPlay) lunedì 9 settembre 2024 a partire dalle ore 16. Ogni episodio, così come nelle precedenti stagioni, ha una durata di 40 minuti. La soap opera con questa nona stagione farà compagnia ai propri affezionati telespettatori per molti mesi, fino all’inizio della prossima estate.

Logo Rai
Logo Rai

Il Paradiso delle Signore 9: le anticipazioni

Ma che cosa vedremo nel corso delle nuove puntate di Il Paradiso delle Signore 9? Vittorio Conti lo vedremo in fuga da Milano, nella città lombarda, nel frattempo, arriva Odile, la figlie di Adelaide, che dopo la morte dei propri genitori ha deciso di trasferirsi a Villa Guarnieri. Odile è solo uno dei nuovi personaggi di questa nuova stagione.

Roberto Landi e Marcello Barbieri intanto, con le loro nuovo idee, cercheranno di dare nuovo lustro alle necessità dei clienti del Paradiso delle Signore. Clara, assente per ragioni legate al ciclismo, sarà sostituita da un’altra new entry della soap opera: Mirella, una giovane ragazze madre che dopo una grande delusione d’amore non crede più negli uomini.

Nel corso dei vari episodi della nona stagione di Il Paradiso delle Signore vedremo poi anche altri nuovi personaggi come Enrico Brancaccio e Giulia Furlan.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2024 11:25


Ecco come partecipare a La Ruota della Fortuna

Come partecipare ad Affari tuoi come concorrente