La bella Elena Morali e il comico Scintilla, dopo la partecipazione della ragazza all’Isola dei Famosi, hanno deciso di non sposarsi più! Ecco perché…
L’ex showgirl de La Pupa e il secchione Elena Morali e il comico Scintilla, o meglio Gianluca Fubelli, avrebbero deciso di non sposarsi più. Il matrimonio della coppia non sarebbe definitivamente saltato, ma sarebbe solo stato rinviato a data da definirsi… Ecco il motivo!
Elena Morali e il fidanzato non si sposano più!
La coppia è stata ospite nel salotto di Pomeriggio Cinque e intervistata dalla conduttrice del programma Barbara D’Urso, ha lanciato lo scoop. Il motivo non sarebbe ne una rottura definitiva, ne un periodo di crisi.
Infatti i fidanzati sono felici insieme, ma a causa della partecipazione della ragazza all’Isola dei Famosi, non sarebbero riusciti ad organizzare le nozze secondo i loro piani. Proprio per questo motivo il matrimonio sarebbe stato soltanto rimandato, anche se la data presunta non è ancora stata decisa.
Inoltre il comico avrebbe fatto una seconda proposta di matrimonio alla fidanzata, proprio appena rientrata in Italia dall’Honduras. Infatti la ragazza ha raccontato, sempre ospite dalla D’Urso: “Alle 4 del mattino, appena rientrata dall’Isola dei Famosi, mi ha fatto un’altra proposta di matrimonio. Io ero stordita, non ci ho capito niente”.
Elena Morali e Scilla sono in crisi?
La showgirl e il comico non sono per niente in crisi, la loro relazione continua a gonfie vele. Il matrimonio non è saltato, ma è solo stato rimandato a causa di problemi tecnici e questa è la seconda volta che accade. Sono stati tanti i gossip che circolavano intorno alla coppia, a causa di alcuni avvicinamenti della ragazza a Marco Ferri e a Simone Barbato, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.
Ma si è trattato solo di amicizia e nulla ha messo in crisi il rapporto con il fidanzato. Non ci resta allora che aspettare la data effettiva delle nozze!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/