Sta per concludersi Il contadino cerca moglie 2023… e poi cosa succede? Ecco cosa ne è stato delle coppie e quali stanno ancora insieme.
Il contadino cerca moglie 2024 sta per iniziare ma per i fan del programma e ancora fresco il ricordo dell’edizione precedente dove si sono potute vedere formarsi diverse nuove coppie. Ma quando poi il programma è finito, l’amore è proseguito? Ripercorriamo allora quelle che sono state le scelte finali di Il contadino cerca moglie 2023… e poi vediamo cosa è successo. Le coppie formatesi sono rimaste insieme?
Il contadino cerca moglie 2023: spoiler sulle scelte finali
A Il contadino cerca moglie 2023 ha partecipato anche una contadina, Giulia Montecchia: sperava di riuscire a trovare l’amore partecipando al reality show ma alla fine ha scelto di non scegliere, tornando a casa da sola perché, come spiegato da lei stessa a Gabriele Corsi, non era scattata la scintilla con nessuno dei pretendenti. E’ così è rimasta ancora single.
Roberto Del Pero doveva scegliere tra Aneta e Francesca e alla fine ha scelto la prima, iniziando quindi la sua storia d’amore con Aneta. Non si hanno però notizia su come è proseguita la loro storia.
Davide Codazzi prima di fare la sua scelta tra Alison e Aurora ha voluto anche chiedere consiglio all’amico Francesco, spiegandogli di avere molti dubbi. Alla fine ha scelto Aurora, una ragazza all’apparenza molto diversa da lui ma con cui è scattato un certo feeling. La loro storia non è però durata molto e i due si sono lasciati poco dopo la fine del programma.
Anche Filippo Minnozzi era chiamato a scegliere tra due ragazze diverse tra loro Francesca e Noemi e alla fine ha scelto di iniziare la propria relazione con Francesca. La loro storia non è però mai decollata e, dopo aver effettuato la scelta, Filippo non ha voluto continuare la frequentazione con Francesca.
L’ultimo contadino di Il contadino cerca moglie 2023 è Gianluca Bettiol che tra Denise e Fabiana: ha scelto Denise ma quando si è recato nel luogo in cui avrebbe dovuto esserci la ragazza non l’ha trovata. “In Gianluca ho trovato un amico” ha raccontato Denise, spiegando il motivo per cui ha scelto di non provare a iniziare la relazione con il contadino.