Il compagno di Elisabetta Canalis si trasferisce negli USA: le prime difficoltà della coppia

Il compagno di Elisabetta Canalis si trasferisce negli USA: le prime difficoltà della coppia

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu convivono a Los Angeles: prime difficoltà economiche e impatto con la burocrazia USA.

Elisabetta Canalis e il compagno Georgian Cimpeanu hanno deciso di compiere un importante passo nella loro relazione: convivere a Los Angeles. Dopo più di due anni di amore a distanza, la coppia ha scelto di vivere insieme negli Stati Uniti, dove la ex velina risiede da anni con la figlia Skyler Eva.

Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing originario della Romania, ha quindi lasciato Roma per raggiungere la sua amata in California. Tuttavia, i primi giorni di convivenza non sono stati esenti da difficoltà, soprattutto economiche.

Scopriamo che cosa è successo.

Prime difficoltà per Georgian Cimpeanu a Los Angeles

Adattarsi alla vita californiana non è stato facile per Cimpeanu, come testimoniato da un video pubblicato sul suo profilo TikTok.

@georgiancimpeanu Ma c’è qualcosa che non si paga in questo c… di paese? 😅😂 #losangeles ♬ suono originale – Georgian Cimpeanu

Nel filmato, il campione esprime le sue prime perplessità sulla burocrazia e il costo della vita negli Stati Uniti.

C’è qualcosa che non si paga in questo c…o di Paese?” si domanda Cimpeanu, mentre elenca i costi esorbitanti per servizi comuni come un contratto telefonico, il pane o un semplice gelato.

La coppia ha documentato il processo per ottenere il Social Security Number, aprire un conto in banca e sottoscrivere un contratto telefonico, ironizzando sui prezzi elevati rispetto all’Italia.

Una nuova fase per Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu

La decisione di Cimpeanu di trasferirsi negli Stati Uniti segna una nuova fase nella relazione con Elisabetta Canalis. Nonostante la differenza di età di ben 15 anni, la coppia appare affiatata e pronta a superare insieme le sfide della vita quotidiana a Los Angeles.

Cimpeanu, conosciuto come “Iceman” nel mondo del kickboxing, ha rivelato che il loro amore è cresciuto gradualmente, sfidando le distanze e le difficoltà iniziali. Ora, la coppia è pronta a scrivere un nuovo capitolo della loro storia sotto il sole californiano.