Il nuovo programma di Milly Carlucci andrà in onda per la prima volta il 10 gennaio del 2020: ecco chi saranno i giudici de Il Cantante Mascherato.
La nuova sfida di Milly Carlucci sta per iniziare: si chiama Il Cantante Mascherato, una trasmissione che vedrà 8 celebrità cantare in forma anonima, coperti da una delle seguenti maschere: il Leone, l’Angelo, il Mostro, il Mastino Napoletano, il Pavone, il Coniglio, il Barboncino e l’Unicorno.
E se i concorrenti potremo conoscerli solo al momento della loro eliminazione, quando saranno dunque rivelati, in queste ore sono stati diffusi i nomi dei giurati. Ecco chi sono!
Chi sono i giudici de Il Cantante Mascherato
Quattro giudici di eccezione che, insieme al televoto sui social e al voto del pubblico, decreteranno quale dei concorrenti mascherati potrà continuare la propria avventura nel corso delle quattro puntate del nuovo programma RAI.
Si tratta di Flavio Insinna, Patty Pravo, Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto.
Scelte diverse per creare una squadra eterogenea, competnte e in grado di giudicare sotto tutti gli aspetti i concorrenti: Patty Pravo certamente potrà concentrarsi maggiormente sulla voce e le qualità canore dei partecipanti, mentre Ilenia Pastorelli rappresenterà al meglio il mondo dei giovani.
Guillermo Mariotto, invece, ha già partecipato come giurato a tutte le 14 edizioni di Ballando con le stelle: infine ecco Flavio Insinna, presentatore e conduttore televisivo più che navigato, e che di certo non è nuovo a esperienze di questo tipo.
Un format sicuramente nuovo per il pubblico italiano quello proposto da Il Cantante Mascherato, ma che all’estero ha già spopolato, specialmente negli USA, dove esiste una competizione molto simile chiamata The Masked Singer. Molto divertente la duplice sfida del programma: da un lato la gara canora, dall’altro il mistero di scoprire chi si cela dietro la maschera.
Insomma, di certo in questa trasmissione non mancheranno le sorprese e i colpi di scena.