Vai al contenuto

Ignazio Moser, serenata a Cecilia Rodriguez prima delle nozze: il video

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Tutto pronto per il matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. A poche ore dal “sì” non è mancata… la serenata per la sposa.

Emozioni a non finire quelle che hanno preceduto le nozze tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due hanno deciso di diventare marito e moglie dicendosi il fatidico “sì” in Toscana alla presenza di tantissimi amici e parenti. Prima della cerimonia, però, è stato tempo di un momento davvero molto romantico, quello della serenata per la sposa…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sposi

Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser

La Rodriguez e Moser hanno deciso di convolare a nozze domenica 30 giugno 2024 alla presenza di tantissimi amici e parenti. La coppia ha optato per la Toscana come location per il “sì” che li unirà per tutta la vita. I due si uniranno in matrimonio ad Artimino, nel comune di Carmignano a Prato e precisamente nella Villa Medicea “La Ferdinanda” che dà direttamente sui vigneti di Monte Albano. Una location mozzafiato che ospiterà circa 200 persone e dove ci sarà anche un ospite speciale, Tananai, che canterà alcuni dei suoi pezzi più belli proprio per la coppia di neo sposi.

La serenata dolcissima: il video

E a proposito di musica, come detto, prima del “sì” è stato tempo di una romantica serenata da parte del buon Ignazio alla sua Cecilia. Come confermato anche dai filmati circolati sul web e diffusi della fanbase dei due ragazzi, Moser si è esibito nella notte in una canzone super romantica per l’argentina: “Chi non ha mai visto nascere una Dea, non lo sa che cos’è la felicità”, ha cantanto l’uomo intonando la famosa canzone di Cesare Cremonini, ‘Stella di Broadway’ mentre la sua amata riprendeva la scena dalla balconata dove poco prima stavano cenando tutti insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2024 13:24

“Più bella grazie alla separazione”: Chiara Ferragni non dà scampo a Fedez