Vi presento alcune idee segnaposto capodanno con pannolenci, simpatiche e originali.
Se per capodanno avete deciso di invitare amici e familiari per trascorrere il primo giorno dell’anno a pranzo tutti insieme, ecco a voi alcune idee segnaposto capodanno con pannolenci, perché la tavola delle feste deve essere particolarmente ricca di decorazioni che conferiscano originalità e allegria all’insieme.
1 – La calza della befana porta posate è un idea molto simpatica per un segnaposto di capodanno: realizzata in panno lenci rosso e decorata da un bottone in tinta e da nastrini e bordo in piume di colore bianco.
2 – Semplici, di facile realizzazione e molto decorativi i cuori concentrici in panno lenci rosso e fragola, tenuti insieme da cuciture a punto festone di colore bianco e ricamati con tante stelline stilizzate.
3 – Questi omini sembrano di marzapane, ma in realtà sono in panno lenci, pronti a fare da segnaposto per tutti i vostri cari: attenti a non mangiarli per sbaglio!
4 – Pannolenci e bottoncini rossi a pois per realizzare questi biscottini segnaposto, simpaticissimi e molto colorati. La glassa sembra vera!
5 – Per una tavola piena di bambini tanti pupazzetti in panno lenci colorato, che necessitano però di una particolare abilità nel realizzarli; se non riuscite da sole, fatevi aiutare da un’amica creativa o acquistateli in merceria o in cartoleria, ma non fateli mancare al vostro pranzo di capodanno.
Vi sono piaciute queste idee segnaposto capodanno con pannolenci? Io credo proprio di sì! Apparecchiamo la tavola?