Idee regalo per Natale: cosa comprare a una ragazza di 16 anni

Idee regalo per Natale: cosa comprare a una ragazza di 16 anni

Trucchi, prodotti di bellezza, capi di abbigliamento, scarpe, borse, accessori: ecco tante idee regalo per stupire a Natale.

Quello che precede il Natale è un periodo sempre molto frenetico: lo shopping natalizio ci impegna parecchio, abbiamo in agenda un numero sconsiderato di cene e feste per lo scambio degli auguri e a tutto questo si aggiunge la ricerca delle ultime idee regalo da fare ad amiche e parenti.

Voi avete già acquistato tutti i regali o siete ancora in alto mare? Non è mai piacevole ritrovarsi alla vigilia di Natale ancora in giro per i negozi alla disperata ricerca dei regali mancanti e l’unico modo per evitare stress e deliri è giocare d’anticipo e non farsi prendere dal panico.

Se non avete ancora un piano, ecco tante idee regalo perfette per una ragazza di 16 anni. Che siano per un’amica del cuore o per una parente riuscirete sicuramente a sorprenderla.

Idee regalo per Natale: trucchi e prodotti di bellezza

Soprattutto a quest’età le ragazze ci tengono particolarmente alla cura personale e all’aspetto esteriore e questo significa che acquistando i vostri regali in profumeria farete bingo!

Se siete disposte a rischiare, optate per un profumo: non è detto che indovinerete esattamente il suo preferito, ma scegliendo arbitrariamente, tenendo conto dei suoi gusti e delle fragranze che di solito le piacciono, avete comunque buone chance di farle un regalo gradito.

Per non correre rischi, puntate su prodotti di skincare: chi non ama sali da bagno, creme profumate, scrub e altri prodotti dal packaging accattivante? In alternativa optate per i trucchi: trovare sotto l’albero smalti, ombretti e rossetti dei migliori brand non può non fare piacere.

Idee regalo per Natale: capi di abbigliamento e accessori

Se la ragazza in questione è una vera fashion addicted e voi conoscete almeno un po’ il suo stile, puntate sui capi di abbigliamento, scarpe, borse o piccoli accessori e non abbiate paura di sbagliare taglia: ci sono sempre i resi!