Valanga di critiche social ai danni di Ida Platano dopo alcune foto al mare. La donna ha, però, risposto in modo inaspettato.

Le critiche per il suo trono a Uomini e Donne sono finite, o quasi. Eppure per Ida Platano non c’è mai pace. La donna, infatti, anche in queste ore è stata vittima di tantissimi attacchi da parte di haters. Il motivo? Alcune foto da lei pubblicate al mare con le gambe in evidenza. Proprio il suo fisico e il dettaglio degli arti inferiori sono stati oggetto di insulti a cui, però, ha fatto seguito una pesante replica da parte della ex tronista.

Ida Platano, le critiche social per le gambe

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Attraverso alcune stories su Instagram, la Platano aveva deciso di mostrare dei momenti di tranquillità al mare. In particolare uno scatto in costume dove erano messe in evidenza le sue gambe. Peccato che proprio queste siano state oggetto delle attenzioni, molto antipatiche e offensive, di alcuni haters. Il volto di UeD, infatti, ha pubblicato i messaggi ricevuti: “Le caviglie zamponi le copre sempre”, “Lei ha i caviglioni, le gambe sono tutte un pezzo”, alcuni dei commenti cattivi e anticipatici arrivati alla donna a proposito delle caviglie e in generale dei suoi arti inferiori.

La replica. “Ho una patologia”

Gli attacchi anticipatici e offensivi ricevuti hanno generato nella Platano grande rabbia e fastidio ma anche una confessione importante: “Voglio dirvi che le mie gambe, che vi piacciano o meno, sono così, da sempre. Soffro di una patologia e in tutti questi anni, il mio lavoro non ha migliorato la mia condizione”, ha raccontato. “Se vi fa piacere e vi fa stare bene mettere il dito nella piaga, fate pure, ma tanto non cambieranno, credetemi. Le gambe saranno sempre così…grosse”. Vedremo se questa risposta riuscirà a far tacere gli odiatori social.

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2024 11:33


Melissa Satta e Carlo Beretta, in vacanza spunta anche l’anello…

Arisa si è fidanzata, la presentazione social: “La felicità esiste”