I migliori anni ospiti e canzoni quinta puntata

I migliori anni ospiti e canzoni quinta puntata

Ultima puntata de I Migliori Anni con Carlo Conti e Anna Tatangelo. Ecco tutti gli ospiti e le canzoni della quinta ed ultima puntata

Si conclude questa sera la settima edizione de “I Migliori Anni”. Il varietà della memoria dopo tre lunghi anni di pausa è tornato quest’anno in prima serata il venerdì sera su Raiuno per la gioia del pubblico italiano. Alla conduzione l’instancabile Carlo Conti, la bellissima Anna Tatangelo nelle vesti di conduttrice e performer e il comico Ubaldo Pantani. Scopriamo insieme gli ospiti della puntata finale…

Grandi ospiti: Gianna Nannini, Michele Zarrillo e Orietta Berti

Tra gli ospiti più attesi dell’ultima puntata de I Migliori Anni c’è Gianna Nannini. La rocker senese porterà in scena la grinta e la carica che da sempre l’hanno contraddistinta nel panorama musicale presentando anche alcuni grandi successi. Inoltre si racconterà in un’intervista ricordando i momenti più importanti della sua carriera. Altri protagonisti saranno Orietta Berti, Edoardo Vianello con un medley dei suoi successi, Mal e Rosanna Fratello chiamati a rappresentare gli anni ’70. Sempre per gli anni ’70 ci saranno Al Steweart con il brano “Year of the cat” e George McCare col successo “Rock your baby”. Per gli anni ’80, invece, spazio a Fausto Leali e Michele Zarillo che canteranno alcuni brani che hanno segnato la storia della musica italiana come “Ti lascerò”, “Amo”, e “Cinque giorni”. Per la musica internazionale, invece, faremo un salto nel passato con i Modern Talking e il grandissimo successo di “You’re my heart, you’re my soul”.

Anni ’90 con Ivana Spagna, Panda e Valeria Rossi

Per raccontare la musica degli anni ’90 ci sarà Ivana Spagna, icona internazionale, che nel 1995 trionfa nelle classifiche con “Gente come noi” e l’anno dopo con “Lupi solitari”. Spazio anche ai Panda che canteranno “Voglia di morire”. Gli anni 2000, invece, riporteranno in scena Valeria Rossi con il tormentone “Dammi tre parole”. Presenti anche gli attori Paola Pitagora e Ugo Pagliai, mentre la Tatangelo omaggerà Annie Lennox.