I Meduza saranno superospiti a Sanremo 2022: l’annuncio di Amadeus

I Meduza saranno superospiti a Sanremo 2022: l’annuncio di Amadeus

La band si unisce alla rosa di nomi che presenzieranno come superospiti al Festival di quest’anno, lo annuncia il conduttore stesso al Tg1.

Una delle band più popolari e amate tra i giovani, I Meduza, saranno i superospiti di Sanremo 2022. Oltre a Maneskin, Cesare Cremonini, Checco Zalone e Laura Pausini si esibiranno anche loro sul palco dell’Ariston. Amadeus lo ha rivelato ufficialmente durante un’intervista al Tg1.

Le dichiarazioni di Amadeus

Come riporta ANSA: “Il 1 febbraio balleremo con i Meduza”: così Amadeus al Tg1 delle 20 ha annunciato che il gruppo si aggiunge ai superospiti del Festival di Sanremo.” Il conduttore aggiunge: “E’ una band che fa ballare tutto il mondo con la musica dance, popolarissima e conosciutissima, sono tutti ragazzi italiani e devo dire che sono felice di averli al festival”, ha sottolineato il direttore artistico e conduttore.”

Sul portale si legge anche: “Gruppo house formato da Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale, i Meduza hanno collezionato 800 milioni di streaming in tutto il mondo nel 2021. Il nuovo singolo, Tell It To My Heart feat. Hozier promette di far ballare l’Ariston: con milioni di streaming è entrando nelle Top 200 delle maggiori piattaforme digitali di 30 Paesi.”