La band si unisce alla rosa di nomi che presenzieranno come superospiti al Festival di quest’anno, lo annuncia il conduttore stesso al Tg1.
Una delle band più popolari e amate tra i giovani, I Meduza, saranno i superospiti di Sanremo 2022. Oltre a Maneskin, Cesare Cremonini, Checco Zalone e Laura Pausini si esibiranno anche loro sul palco dell’Ariston. Amadeus lo ha rivelato ufficialmente durante un’intervista al Tg1.
Le dichiarazioni di Amadeus
Come riporta ANSA: “Il 1 febbraio balleremo con i Meduza”: così Amadeus al Tg1 delle 20 ha annunciato che il gruppo si aggiunge ai superospiti del Festival di Sanremo.” Il conduttore aggiunge: “E’ una band che fa ballare tutto il mondo con la musica dance, popolarissima e conosciutissima, sono tutti ragazzi italiani e devo dire che sono felice di averli al festival”, ha sottolineato il direttore artistico e conduttore.”
Sul portale si legge anche: “Gruppo house formato da Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale, i Meduza hanno collezionato 800 milioni di streaming in tutto il mondo nel 2021. Il nuovo singolo, Tell It To My Heart feat. Hozier promette di far ballare l’Ariston: con milioni di streaming è entrando nelle Top 200 delle maggiori piattaforme digitali di 30 Paesi.”