Damiano David presenta il suo nuovo singolo da solista da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa e rivela il destino dei Maneskin.
Damiano David, frontman dei Maneskin, ha fatto il suo debutto come solista e durante la puntata del 6 ottobre di Che Tempo Che Fa ha presentato in anteprima il brano “Silverlines”.
Durante l’intervista non sono mancate le domande sul destino dei Maneskin e finalmente il cantante ha rivelato come stanno realmente le cose con gli altri membri della band.
Damiano David: l’inizio di una nuova fase con “Silverlines”
Il brano “Silverlines” rappresenta indubbiamente un importante punto di svolta per Damiano David. Durante l’intervista con Fabio Fazio, ha rivelato che la scelta del titolo deriva dalla sua volontà di esplorare nuove sfaccettature della sua personalità e della sua arte.
“L’amore è un punto di partenza, non di arrivo” ha dichiarato il cantante, sottolineando come la sua musica rifletterà un lato più intimo e personale della sua esperienza di vita.
Sul destino della rockband ha rivelato: “Con i Maneskin è tutto ok, siamo amici come prima. È una pausa, un erasmus“. Le sue parole sembrano suggerire che questa sia solo una fase passeggera in cui ogni membro della band sta intraprendendo una strada in solitaria per poi ritrovarsi ancora una volta e continuare a fare musica insieme in giro per il mondo.
Damiano David: il futuro con Dove Cameron
Durante l’intervista, Damiano ha anche parlato della sua relazione con l’attrice Dove Cameron. La coppia, che ha ufficializzato il loro legame ai Grammy 2024, sta pensando di fare un passo importante: la convivenza.
“Stiamo pensando di andare a vivere insieme” ha rivelato Damiano, aggiungendo che per ora vivono separati, tra Los Angeles e Roma.
Il debutto da solista di Damiano David ha dunque aperto nuove prospettive, sia sul piano artistico che personale. Ma i fan sono impazienti di rivedere di nuovo la band riunita.