I fratelli Corsaro 2 si farà? Le anticipazioni sulla serie TV

I fratelli Corsaro 2 si farà? Le anticipazioni sulla serie TV

La prima stagione si è conclusa con la puntata di mercoledì 2 ottobre, ma I Fratelli Corsaro 2 si farà o no?

Con la puntata andata in onda mercoledì 2 ottobre su Canale 5, si è conclusa la prima stagione de I Fratelli Corsaro, la fiction con protagonisti Beppe Fiorello e Paolo Briguglia nei panni di due fratelli, il primo giornalista e il secondo avvocato, impegnati a risolvere alcuni casi. La prima stagione è stata composta da sole quattro puntate, che sono riuscite comunque a conquistare il pubblico, come i dati di ascolto dimostrano. E come sempre accade quando una stagione di una serie TV di successo giunga alla conclusione, sono in molti quelli che si domandano se ci sono una nuova stagione oppure no. E allora, I Fratelli Corsaro 2 si farà oppure no? Vediamo ora tutto quello che sappiamo a riguardo.

I Fratelli Corsaro 2 ci sarà?

Da parte di Mediaset non sono ancora comunicazioni ufficiali riguardo al futuro della serie TV e non è quindi noto se I Fratelli Corsaro 2 si farà oppure no. Ma chi ha visto l’ultima puntata della prima stagione sa che il finale è stato aperto, non si è arrivati alla conclusione della storia. Questo lascia pensare che l’arrivo in TV della seconda stagione è pressoché scontato.

Beppe Fiorello

Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, Beppe Fiorello, che come abbiamo detto è uno dei protagonisti principali de I Fratelli Corsaro, aveva dichiarato: “Stiamo naturalmente sognando che vada bene questa prima stagione per sperare in altre stagioni che ci consentano di affinare ancora di più il loro rapporto, per aumentare nello spettatore la curiosità di andare a scoprire cosa sia successo”.

Le parole dell’attore non sono altro che un ulteriore indizio riguardo al fatto che la serie TV non è ancora giunta alla conclusione.

Quando esce I Fratelli Corsaro 2?

È ovviamente ancora presto per poter quando eventualmente arriverà in TV I Fratelli Corsaro 2, ma in caso di prolungamento è probabile che i nuovi episodi possano uscire tra il 2025 e il 2026. Non resta che attendere un annuncio da parte di Mediaset.

Argomenti