Da Suri Cruise a Lily Rose Depp: scopriamo quali sono i figli delle star più famosi e cosa fanno oggi.
Molti dei figli delle star hanno seguito le impronte dei genitori, intraprendendo straordinarie carriere nel cinema, nella moda e, non ultimo per importanza, nel mondo social! Forse alcuni ricorderanno il loro aspetto di quando erano solo dei bambini, ma vediamo come sono diventati e cosa fanno oggi i figli delle star più famosi del mondo.
I figli delle star più famosi
• Lily Rose Depp ha seguito sia le orme della mamma Vanessa Paradis che quelle del papà Johnny Depp: nel 2014 ha debuttato sul grande schermo con il film Tusk, e a seguire ha iniziato a posare per Karl Lagerfeld e Chanel (nel 2016 è stata la più giovane testimonial per Chanel N°5). E’ legatissima a suo padre Johnny e a suo fratello Jack, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram. Inoltre, una delle sue migliori amiche è Lourdes Maria Ciccone Leon, figlia di Madonna.
• Tra i figli più famosi delle star non si può non fare il nome di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox Jolie-Pitt: si tratta dei 6 figli che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno adottato/avuto insieme. “Passiamo tempo nei loro paesi d’origine, ma loro sono tutti anche americani. Quando erano piccole abbiamo preso a Zahara una bambola nera e a Shiloh una bianca, ma se la sono scambiata. Per loro la famiglia non era la bambola a cui somigliavano, ma l’altra”, ha raccontato l’attrice alla BBC, in genere riservatissima sul privato dei suoi bambini.
• Suri Cruise: la piccola nata il 18 aprile del 2006 dal matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes. Dopo il divorzio dei genitori Suri si è trasferita con la madre a New York, dove avrebbe iniziato a condurre, secondo indiscrezioni, una vita normale (da piccola non era insolito vederla andare in giro con i tacchi o con borse firmate). Secondo People Suri non vedrebbe suo padre Tom Cruise da moltissimi anni a causa della sua appartenenza a Scientology.
• Una delle altre figlie delle star più famose è indubbiamente Blue Ivy Carter, figli maggiore di Jay Z e Beyoncé. La piccola ha sfilato su più di un red carpet in compagnia di mamma Queen B e del papà, e ben presto è diventata una vera e propria beniamina dei social.