Chiara Ferragni e Fedez hanno raggiunto un accordo per la separazione? L’avvocato dell’influencer chiarisce la situazione.
Negli ultimi giorni sono circolate sul web indiscrezioni sul presunto accordo raggiunto tra gli ex coniugi Chiara Ferragni e Fedez sulla separazione e il mantenimento dei figli. Solamente ieri è uscita la notizia che i “Ferragnez” avrebbero stabilito l’affidamento congiunto e il mantenimento economico dei figli Leone e Vittoria.
La notizia era arrivata dopo che i rumors parlavano di un duro scontro per la cifra dell’assegno di mantenimento. Ma, se con le recenti notizie sembrava fosse tornato il sereno, oggi la situazione è cambiata drasticamente. Infatti, a chiarire la situazione ci ha pensato l’avvocato di Chiara. Scopriamo che cosa ha detto.
Chiara Ferragni: l’avvocato smentisce i rumors
In una nota ufficiale, l’avvocato di Chiara Ferragni ha voluto chiarire la situazione, smentendo le dichiarazioni diffuse da alcune testate giornalistiche il 5 ottobre 2024.
“In qualità di avvocato della Signora Chiara Ferragni e con riferimento alle notizie pubblicate in data 5 ottobre 2024 dal Vostro sito nell’articolo intitolato “L’addio pacifico dei Ferragnez, presto l’istanza di separazione”, sono a smentire il contenuto del medesimo, frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili” scrive l’avvocato.
Si legge ancora: “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tantopiù in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento “pressoché paritetico” della prole. Fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa“.
Chiara Ferragni e Fedez: ancora nessun accordo
L’avvocato dell’influencer ha, infine, dichiarato: “Diffido, pertanto, gli organi di stampa dal riprodurre notizie attinte da fonti non ufficiali, compromettendo il buon esito delle trattative“.
Ad oggi, quindi, pare che i Ferragnez non abbiano ancora raggiunto alcun accordo sulla separazione e sull’affidamento dei figli. Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi sviluppi.