Lunedì 11 ottobre, sempre su Rai 1, va in onda la quarta puntata di I bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni.
Con la quarta puntata, in programma l’11 ottobre, I bastardi di Pizzofalcone 3 torna nella sua consueta collocazione al lunedì sera nel palinsesto di Rai 1. Solamente il terzo episodio è stato, in maniera del tutto straordinaria, anticipato alla domenica sera per lasciare spazio a una puntata speciale di Porta a Porta dedicata alle elezioni amministrative. Il titolo del quarto episodio della terza stagione (in totale sono 6 gli episodi) è Nozze: vediamo ora tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
I bastardi di Pizzofalcone 3×4: le anticipazioni
Nella quarta puntata di I Bastardi di Pizzofalcone 3, dal titolo Nozze, in primo piano c’è la guerra di camorra tra i clan Valletta e Pesacane. Il matrimonio tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane potrebbe portare la pace tra le due famiglie criminali ma la ragazza, subito dopo le nozze, viene trovata morta con ancora addosso l’abito da sposa.
Una nuova sanguinosa guerra di camorra rischia di iniziare nuovamente, gli unici che possono evitarla sono l’ispettore Lojacono e i suoi uomini che, nel minor tempo possibile, devono riuscire a trovare il colpevole dell’omicidio di Francesca Valletta per evitare che il numero di morti aumenti sempre più.
I Bastardi di Pizzofalcone 3: il cast
Anche nel terzo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 3 rivedremo ovviamente Alessandro Gassman nei panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono, Carolina Crescentini è la Pm Laura Piras. Nel cast della fiction di Rai 1 troviamo poi anche Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino, Gianfelice Imparato, Marco Aragona, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro e Maria Vera Ratti.
Ricordiamo inoltre che l’intera serie I Bastardi di Pizzofalcone è tratta dalla saga letteraria di Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano i cui libri sono stati fonte d’ispirazione per molte fiction Rai.
Fonte foto: https://www.facebook.com/BastardiDiPizzofalconeRAI