Hugh Hefner dice addio alla Playboy Mansion

Hugh Hefner il celebre patron di Playboy ha venduto la celebre Mansion, sede di feste esclusive e da sogno, ma potrà rimanerci fino a…

Hugh Hefner è conosciuto nel mondo come patrono della celebre rivista Playboy e per le belle donne che lo circondano e gli fanno compagnia. La sua leggendaria villa e dimora, la Playboy Mansion, in questi anni è stata teatro dei party più esclusivi, e con le ragazze più belle del mondo è stata venduta. L’acquirente è il vicino di casa miliardario, Daren Metropoulos,e secondo il Wall Street Journal se la sarebbe accaparrata per una cifra intorno ai 100 milioni di dollari. Ma non preoccupatevi, il novantenne Hefner non dovrà distrarsi dalle sue conigliette e cimentarsi in un trasloco: ha fatto richiesta di poter restare e viverci fino alla morte.

High Hefner potrà rimanere nella villa fino alla morte

Quindi nessun trasloco impegnerà Hugh Hefner nei prossimi giorni, e il suo stile di vita non subirà nessun cambio: sia le conigliette che le feste continueranno ad esserci ed ad animare la situazione.

A fare il grande colpo è stato Daren Metropoulos, l’ereditario 32enne di un impero di merendine molto famose in America.

La casa è stata in vendita per ben poco perchè è molto ambita grazie alla sua fama e al viavai di belle ragazze che l’hanno sempre caratterizzata: anche il prezzo piuttosto elevato non è stato un deterrente.

Nel 1971, un giovane Hugh investì un milione di dollari su una proprietà di 21.450 metri quadrati e una villa costruita nel 1927 dall’architetto Arthur Kelly.

Oggi quella stessa villa vanta ben 29 stanze, una cantina, una sala giochi, una sala cinema, ma anche uno zoo, campi da tennis, una cascata e una zona piscina.

Solo a vederla non si fatica a comprendere perchè sia stata teatro di feste e ricevimenti esclusivi, nè perchè vip e produttori cinematografici l’abbiano scelta molte volte. E’ stata persino il set di Il principe di Bel Air sono solo alcuni esempi.