Vai al contenuto

How I Met Your Father: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV

Hilary Duff

How I Met Your Father è lo spinoff di How I Met Your Mother: dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tra le sitcom più amate e di maggiore successo degli ultimi anni c’è senza ombra di dubbio How I met your mother. Chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo anche How I met your father, la serie TV spinoff prodotta da Hulu che racconterà una storia simile ma dal punto di vista femminile, con la protagonista, Sophie, che spiegherà ai propri figli come ha conosciuto il loro padre, così come aveva fatto Ted Mosby nella serie TV originale.

How I Met Your Father: quando esce?

Se negli Stati Uniti, come detto in precedenza, è Hulu a trasmetterlo, How I met your father in Italia è possibile vederlo sulla piattaforma streaming Disney +: la serie TV entrerà infatti nel catalogo Star. La data di uscita di How I Met Your Father è quella dell’11 maggio 2022, mentre gli episodi in America sono andati in onda a partire dal 18 gennaio.

Hilary Duff
Hilary Duff

In totale, gli episodi della prima stagione di How I Met Your Father sono 10. Sul catalogo Star di Disney + gli episodi verranno rilasciati tutti insieme.

How I Met Your Father: il cast e la trama della serie TV

A interpretare la protagonista principale di How I met your father, ovvero Sophie, è Hilary Duff, attrice che è stata la grande protagonista della serie TV per ragazzi Lizzie McGuire, oltre che di tante altri film e sitcom. Come detto in precedenza, proprio come avviene in How I met your father, la possiamo vedere raccontare al figlio come ha conosciuto il padre e si torna così nella New York del 2021. A vestire i panni di Sophie nel futuro è invece Kim Cattral.

Nel cast della serie TV sono inoltre presenti Chris Lowell nei panni di Jeje, Francia Raisa in quelli di Valentina. Surat Sharma è Sid, Tom Ainsley è Charlie, Tien Tran è invece Ellen.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2022 1:35

TV, i canali locali non si vedono? Ecco perché e cosa fare