La rivelazione del noto regista e autore televisivo Michele Guardi su Massimo Giletti e una curiosa esperienza vissuta.
Interessanti aneddoti e retroscena raccontati da Michele Guardi, regista e autore televisivo, nel corso della puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno’, programma Rai condotto da Serena Bortone. Tra i protagonisti delle sue parole, anche Alberto Castagna e Massimo Giletti.
La confessione di Michele Guardi su Giletti e non solo
Nel corso dell’interessante intervista, Michele Guardi ha raccontato diversi retroscena sulla sua vita. Dall’infanzia fino a situazioni più attuali come quella che riguarda il noto conduttore Massimo Giletti. Un episodio andato in scena durante le prove de I Fatti Vostri.
“Se è vero che l’ho fatto svenire’ Si, è vero! Durante le prove io volevo alcune cose precise, e chiedevo di nuovo, di nuovo, di nuovo e, non lo so se lo ha fatto per non farsi più rompere le scatole da me o veramente, ma si è accasciato, è svenuto!”, ha ammesso il regista che con il giornalista e conduttore oggi a La7 con Non è l’Arena ha lavorato a lungo in passato.
Molto affetto e stima anche per altri personaggi noti della tv come il compianto Fabrizio Frizzi: “Lui è un pezzo del mio cuore. Era grande perché non faceva il presentatore, lui era Fabrizio Frizzi che presentava, era se stesso e questo è un grande talento”.
Un passaggio anche su Alberto Castagna: “Un briccone che si rapportava al pubblico con una simpatia straordinaria”.
Di seguito il post Instagram della trasmissione con le parole di Michele Guardi: