“Ho baciato Alessandro Borghi”, la rivelazione dell’attrice hard

“Ho baciato Alessandro Borghi”, la rivelazione dell’attrice hard

Lei si chiama Vanessa Bruni ed è un’attrice di film per adulti. Il racconto sul set con Alessandro Borghi nelle vesti di Rocco Siffredi.

Intervistata da MOW in vista dell’uscita di Supersex, la serie dedicata a Rocco Siffredi, Vanessa Bruni, attrice di film per adulti, ha raccontato la sua esperienza sul set con Alessandro Borghi che interpreta, appunto, il noto divo dell’hard nell’opera a episodio targata Netflix.

La serie su Rocco Siffredi e il racconto dell’attrice su Alessandro Borghi

Alessandro Borghi

La donna, come detto, sarà tra le protagoniste che appariranno in uno degli episodi della serie dedicata a Siffredi prossima all’uscita e che vede il noto attore Alessandro Borghi nei panni, appunto, del divo dell’hard.

A MOW, la Bruni ha raccontato la sua esperienza sul set con tanto di aneddoto legato ad un bacio (e chissà cosa altro) con il famoso volto vip. “Sì, è stata un’occasione di lavoro molto importante. Un’altra a cui ho partecipato sempre tramite Rocco: dalla produzione cercavano delle ragazze che sono davvero nel mondo del p*rno, per girare alcune scene. Mi hanno scelta per interpretare il ruolo di una p*rnoattrice dell’epoca”.

“Partecipo a una puntata della serie, con i costumi e i dettagli, proprio tutto di quel periodo (la serie è ambientata tra la seconda metà degli ’80 e la prima dei ’90, ndr). Costumi bellissimi”, ha detto la donna.

E ancora: “La scena che ho girato è a Parigi, durante una festa di lusso: io interpreto una ragazza che è alla festa, un’attrice hard. In pratica lo conquisto e da lì parte il trasporto passionale e ci baciamo e…. ma non posso dire tutto!”.

Di seguito anche un post su Tik Tok con le parole dell’attore sulla scelta di interpretare Siffredi:

@basement_bsmt

Prossimamente su @netflixit uscirà la nuova serie “Supersex”, nella quale Alessandro Borghi interpreterà Rocco Siffredi. Si tratta di un argomento che in Italia è ancora un tabù… riuscirà questa serie a far cambiare la percezione del porn0 alle persone? Episodio completo: LINK IN BIO #alessandroborghi #netflix #roccosiffredi #cinematok

♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic