Abbigliamento e accessori in tema Stranger Things grazie alla collaborazione tra H&M e Netflix. Ecco i capi di cui non potrai fare a meno!
Per ingannare l’attesa mentre aspettiamo l’uscita ufficiale della terza stagione di Stranger Things, ecco che arriva una collaborazione inaspettata che farà impazzire i fan della serie tv. H&M e Netflix hanno annunciato la loro collaborazione nel mese di maggio: niente spoiler, ma solo qualche anticipo di ciò che vedremo nella prossima stagione. Sì perché da quanto comunicato, i capi proposti saranno disponibili dal 23 maggio! Scopriamo insieme che sono ci propongono!
I capi della capsule collection
T-shirt, pantaloncini e tutine con il logo di Stranger Things o con la scritta Hawkins, la piccola cittadina dell’Indiana in cui è girata la serie americana. Tutta la collezione gira intorno al tema della piscina, così come si è visto nel trailer di presentazione, in cui la Hawkins swimming pool farà da cornice agli eventi dei protagonisti.
Tutti i capi d’abbigliamento saranno disponibili sia per uomo che per donna e potranno essere completati con gli accessori marchiati dal logo della serie. Fischietto da bagnino, cappellino con visiera e ciabatte con il nome della serie sono solo alcuni dei prodotti disponibili.
E per una giornata in piscina non possono mancare i costumi da bagno: bikini o intero per le donne e pantaloncini per gli uomini. Tutto rigorosamente in tema Stranger Things!
Il volto della collezione: Dacre Montgomery
Il protagonista della campagna pubblicitaria è Dacre Montgomery, che nella serie interpreta Billy Hargrove. Sul suo profilo Instagram ha postato il video promozionale girato da Matt Jones in cui si rendono noti i primi capi – maschili – della collezione. Così sono comparse sul web le t-shirt da bagnino e le prime immagini che lo ritraggono sul set di Stranger Things!
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/dacremontgomery/