Hip Hop Watches primavera estate 2016 presenta la nuova collezione di orologi con stampe animal addicted, street art e il tessuto tweed must super fashion
Hip Hop Watches primavera estate 2016 ha presentato a Milano le nuove collezioni di orologi super fashion e di tendenza con stampe e tessuti perfettamente in linea con le collezioni moda per la primavera estate 2016. Hip Hop presenta tre nuove collezioni: la stampa animal addicted, la stampa street art e il tessuto tweed,vero e proprio must have della stagione.
Hip Hop Watches primavera estate 2016
Ecco le nuove collezioni Hip Hop Watches primavera estate 2016:
–Stampa Animal Addicted. Le stampe sul cinturino in silicone sono realizzate con una avanzata tecnologia ” water transfer”, per la prima volta utilizzata sul silicone.
Il cinturino si può trovare in 3 modelli che corrispondono ad una base con tre colori diversi (azzurro, rosa e nero) e con le immagini di tre simpatici animali (pinguini, cani e gatti), per una primavera estrosa e in perfetta tendenza.
–Stampa Street Art. Anche in questa collezione si utilizza il cinturino in silicone con pattern stampato con la tecnica ” water transfer”.
Il cinturino si può trovare in 3 modelli che corrispondono ad una base con tre colori diversi ( blu, fuxia e viola) in cui vengono riprodotti murales e graffiti provenienti dalla Street Art.
La Street Art non è mai stata così fashion!
–Tessuto Tweed. Il cinturino in Tweed, tessuto proveniente dalla moda e dai classici tailleur Chanel, viene accoppiato al silicone attraverso una pressatura con una speciale macchina che immerge il tweed nel silicone.
I cinturini diventano, in questo modo super fashion, in linea con le più attuali tendenze e vengono proposti in quattro colori di base: grigio, verde, arancione chiaro e arancione scuro.
Da notare che qualche filo di cucitura esce dal silicone e questo risulta una sicura prova di artigianalità e della particolare tecnica di lavorazione che faranno diventare l’ Hip Hop in Tweed un must degli outfit della primavera 2016.