Hilary Duff, cantante e attrice, ha annunciato insieme al compagno Matthew Koma, di aspettare una bambina. Ecco tutti i dettagli…
Hilary Duff e il compagno Matthew Koma sono in “dolce attesa” di una bambina. L’annuncio è avvenuto su Instagram. Sia Hilary che Matthew hanno pubblicato lo stesso tenero scatto per raccontare a tutti dell’arrivo della loro piccola.
In didascalia l’attrice di Younger ha scritto: “Indovinate ragazzi! Io e @MatthewKoma aspettiamo una piccola principessa. Non potremmo essere più felici!”. Il futuro papà, invece, ha usato queste parole: “Avremo una bambina! Sarà bella e dolce come la mamma. È l’inizio di un altro meraviglioso capitolo”.
Insomma, sembrano davvero entusiasti (e molto innamorati…) questi due futuri genitori che hanno deciso di usare i social per annunciare al mondo l’attesa della loro primogenita.
Per Hilary, 30 anni, è il secondo figlio, infatti, è già mamma di Luca Cruz, 6 anni, avuto con l’ex marito Mike Comrie (hockeista su ghiaccio canadese), mentre, per Matthew, 31 anni, è la prima volta…
Lo scatto dolcissimo che hanno pubblicato su Instagram li ritrae abbracciati, lui che bacia teneramente lei su una guancia. Hilary è fasciata in un abito aderente che mostra le splendide curve del pancione.
Un bellissimo momento per questa coppia che sta insieme solo da un anno…
Hilary Duff e Matthew Koma presto genitori di una bambina
Hilary Duff e Matthew Koma diventeranno presto genitori di una piccola principessa. I due avrebbero iniziato a frequentarsi all’inizio del 2017. Famosa attrice e cantante lei, produttore musicale e cantautore lui, tra i due sarebbe scattata subito la scintilla.
Pochi mesi dopo però la coppia avrebbe deciso di lasciar perdere, pare a causa del tour di lui, che lo teneva troppo spesso lontano da Hilary.
Al ritorno dal tour però i due avrebbero deciso di ricominciare da dove avevano interrotto, e dopo un anno ecco che arriva il loro primo figlio insieme.
Fonte foto: https://www.instagram.com/hilaryduff/