Vai al contenuto

Henry Cavill è diventato papà: è nato il figlio con Natalie Viscuso

Henry Cavill

Henry Cavill è diventato papà per la prima volta con Natalie Viscuso. Tutti i dettagli della felice notizia.

Il famoso attore Henry Cavill, noto per il suo ruolo di Clark Kent in L’uomo d’Acciaio, ha accolto il suo primo figlio con la compagna Natalie Viscuso. La notizia è stata diffusa dal sito People il 18 dicembre. Tuttavia, per ora la coppia ha deciso di mantenere una certa riservatezza riguardo al nome e al sesso del bambino. La gioia della paternità è stata confermata anche dal Daily Mail, che ha pubblicato alcune immagini che ritraggono Cavill e Viscuso durante una passeggiata con il neonato in Australia. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Henry Cavill: un nuovo capitolo per la coppia

Il 2024 segna un nuovo capitolo nella vita di Henry Cavill, che ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di diventare padre. “Ne sono molto emozionato. Natalie e io siamo entrambi molto emozionati” aveva detto l’attore in un’intervista a Access Hollywood.

La coppia aveva ufficializzato la gravidanza nell’aprile del 2024 e, in occasione della festa del papà, Cavill aveva chiesto consigli ai suoi follower su come affrontare la nuova esperienza di genitore.

Qui l’annuncio di People della nascita del figlio di Henry e Natalie.

Henry Cavill: il legame con Natalie Viscuso

La relazione tra Henry Cavill e Natalie Viscuso è stata resa pubblica nel 2021. Da allora i due sono diventati una delle coppie più amate dal pubblico. Natalie, direttrice di sviluppo presso una casa di produzione cinematografica, ha condiviso con entusiasmo il suo amore per Cavill e il loro futuro insieme.

La nascita del loro primo figlio segna un momento importante per la loro famiglia, e i fan di Henry Cavill sono ansiosi di scoprire di più sulla nuova vita da papà dell’attore.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2025 13:01

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: “C’è stato mare mosso, ora è calmo”