Helly Hansen calzature primavera estate 2016 presenta la nuova collezione di scarpe da vela ma adatte anche ad essere indossate quotidianamente in città
Helly Hansen calzature primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione di scarpe da vela da indossare al mare ma adatte ad essere indossate quotidianamente anche in città. Helly Hansen ha progettato la nuova scarpa da barca, per uomo e donna, la HH 5.5M dal design pulito tipicamente scandinavo e dalle combinazioni cromatiche in stile nautico capace di giocare un doppio ruolo sia in barca che a terra.
Helly Hansen calzature primavera estate 2016
Helly Hansen calzature primavera estate 2016 con la collezione HH 5.5 M unisce la tecnologia ad un design straordinario nella nuova scarpa per l’estate.
Il mare incontra la città per tutti gli appassionati di nautica che desiderano una scarpa bella e funzionale che possa essere utilizzata tutti i giorni ma che sia anche tecnica.
Il brand norvegese è da sempre attento nel bilanciare lo stile con l’alta performance.
Le radici scandinave hanno ispirato questa scarpa da vela versatile in grando di affrontare qualunque situazione.
La suola esterna è appositamente progettata per mantenersi saldi sulle superfici scivolose e sulle superfici umide.
Per tutti coloro che cercano una scarpa concepita appositamente per la nautica, Helly Hansen ha studiato la versione WIWO’ S design, struttura water in/water out della scarpa HH 5.5 M, fa evaporare velocemente l’acqua e si asciuga rapidamente, mantenendo asciutti i piedi.
Helly Hansen ha aggiunto a questo nuovo modello una soletta interna Serdio Clarino e una intersuola HydroSiping per i velisti più avventurosi.
Una scarpa da vela, in pelle scamosciata impermeabile, studiata per la donna che vuole grandi prestazioni e creata per essere veloci, agili, protetti e in perfetto comfort.
Grazie al look accattivante, al design aereodinamico e alla suola tecnica, questa scarpa da vela è la compagna migliore sia in barca sia a terra.
Questo modello Helly Hansen è disponibile al prezzo di 100 euro.