Uno stile unico e impeccabile e dal look femminile e brillante: arriva la nuova collezione di Calzedonia con protagonista Hello Kitty per celebrare il suo 45esimo compleanno!
Calzedonia lancia una collezione in collaborazione con Sanrio per poter celebrare i suoi 45 anni: Hello Kitty veniva ideata nel 1974 dalla mente di Yuko Shimizu. Dallo stile unico e brillante, impossibile farne a meno: l’azienda italiana di abbigliamento propone calzini, collant e leggins perfetti per la Primavera. Scopriamo di più riguardo l’originale e strabiliante collection Hello Kitty x Calzedonia!
Hello Kitty x Calzedonia: per mamma e figlia
La collezione di Calzedonia vede come protagonista Hello Kitty su calzini, collant e jeggings all’ultima moda. Anche il jeans skinny a vita alta con ricamato il volto di Hello Kitty all over è uno dei capi must da sfoggiare questa Primavera. Mentre, le calze e i calzini sono caratterizzati da grandi fiocchi eleganti da indossare sia su look casual che su look più raffinati.
I calzini soddisfano le richieste di chiunque: possiamo optare per il modello total black con la sagoma di Hello Kitty in strass oppure puntare al modello total white delicato e il personaggio iconico giapponese colorato con glitter. Senza tralasciare i calzini neri glitterati o grigi decorati da un grande fiocco rosso.
E per soddisfare anche le più piccine, Calzedonia ha ben pensato di realizzare i calzini antiscivolo da indossare in casa con protagonista il tenero gattino bianco dal fiocco rosa, i collant super fashion e lo stesso modello di jeans realizzato per le donne! Perfetto per realizzare outfit matchy matchy mamma e figlia…
Dove acquistare la collezione di Hello Kitty per Calzedonia?
Non possiamo non festeggiare un iconico personaggio come quello di Hello Kitty: dopo il treno in Giappone total pink e la notizia del primo film con protagonista la storica Hello Kitty, il personaggio arriva alla conquista di tutti i guardaroba.
Ovviamente, questa nuova collezione può essere acquistata nei vari store delle città o direttamente online sul sito dell’azienda. I prezzi oscillano tra i 3 e i 35 euro.