Momenti di tensione al Grande Fratello con Helena Prestes che ne ha avuto per tutti. Durissime le parole su Shaila Gatta.
Si avvicinano le fasi critiche del Grande Fratello con eliminazioni che potrebbero essere decisive al fine della vittoria finale. Forse anche per questo il clima è sempre più teso. Chiedere a Helena Prestes che si è duramente sfogata contro Shaila Gatta utilizzando modi e toni molto forti che hanno obbligato gli altri concorrenti ad intervenire.
Lo sfogo di Helena Prestes contro Shaila al GF
Alta tensione, come detto, nella Casa del Grande Fratello con Helena Prestes che è stata protagonista di una sfuriata a tutti gli effetti contro Shaila Gatta.
Tutto è accaduto a seguito delle nomination ma anche a seguito di alcune parole della Gatta nei suoi confronti e nei confronti del rapporto instaurato dalla modella brasiliana con Zeudi.
La Prestes è rimasta molto turbata dalle insinuazioni di Shaila e ha sbottato: “Puoi dire a quella str**za che io non ti uso e non uso i tuoi sentimenti?”, ha detto riferendosi a Zeudi.
E ancora urlando: “Lei è questa, vedete quanto è educata? Tiene il putrido dentro, ha finto di fare l’amica con me ma è interessata solo a Lorenzo.
Volano insulti
La rabbia di Helena è andata poi avanti con lo sfogo che ha assunto proporzioni ancora maggiori: “Non gliene frega niente di Javier, di Zeudi. Vuole Lorenzo. Per questo ha avuto quella reazione quando lui l’ha nominata”.
La Prestes ha rincarato poi la dose utilizzando anche delle offese: “Ho voglia di aggredirti, sei una schifosa, putt**a!“, ha gridato ad alta voce obbligando anche alcuni inquilini ad intervenire per cercare di tranquillizzarla.
Staremo a vedere se nelle prossime ore le due donne riusciranno a convivere in modo civile o se ci saranno ulteriori episodi di questo tipo.
— BagnoTrash 🐦 (@bagnotrash) December 31, 2024