Vai al contenuto

“Helena è innamorata ma io ho giocato”: Lorenzo Spolverato fa discutere al GF

Helena Prestes

Dopo la passione con Shaila al GF, Lorenzo Spolverato parla anche di Helena Prestes e, forse, esagera con certe affermazioni.

L’avvicinamento tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è stato ormai evidente. Eppure, il ragazzo in queste ore ha parlato anche di Helena Prestes e di quelli che sarebbero i sentimenti della modella nei suoi confronti. Le dinamiche al Grande Fratello potrebbero subire stravolgimenti non appena il giovane e la Gatta torneranno in Italia dopo la parentesi al Gran Hermano….

GF, le parole di Lorenzo su Helena Prestes

Helena Prestes
Helena Prestes

Ancora presente, per poco, al Gran Hermano prima di tornare a Cinecittà alla Casa “madre”, Lorenzo Spolverato ha parlato con gli altri concorrenti di quelli che sarebbero i sentimenti che Helena Prestes proverebbe per lui.

“La brasiliana, la modella, lei è presa. La modella è molto famosa in Italia, si è innamorata. Io no, ho giocato. Lei è innamorata di me, ma io no! A me già piaceva Shaila“, ha detto in modo quantomeno discutibile Lorenzo. “Helena invece è innamorata, è molto presa da me. Però credevo che poteva piacermi in altro modo, ma poi ho pensato di no, che era meglio essere solo amici per divertirsi. Tra me e lei c’era solo questo. Ma il cuore è solo per Shaila… per adesso”.

Il feeling crescente con Shaila

Spolverato in queste ultime ore, come anticipato, si è avvicinato molto a Shaila Gatta. Non solo il bacio a stampo, ma pare che tra i due le cose siano “andate oltre“. In questo senso, il ragazzo aveva spiegato in precedenza: “Con Shaila è partito tutto da una semplice carezza, ma quella carezza ha acceso in me una felicità che non riesco a spiegare”. E ancora: “È come se quella carezza fosse stata un pugno di felicità, qualcosa che mi ha fatto vedere tutto sotto una nuova luce. Da lì è iniziato tutto”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2024 16:15

Paola Iezzi confessa: “Perché ho scelto di non avere figli”