Helena Prestes, l’ex fidanzato: “L’ho lasciata perché morbosa. E al GF…”

Helena Prestes, l’ex fidanzato: “L’ho lasciata perché morbosa. E al GF…”

Carlo Motta, ex fidanzato di Helena Prestes, racconta la fine della loro relazione e commenta i comportamenti della donna al GF.

La stiamo seguendo al Grande Fratello e in queste ore è stata anche protagonista del primo bacio nel reality. Stiamo parlando di Helena Prestes che è stata chiamata in causa dall’ex fidanzato, Carlo Motta, in una recente intervista rilasciata a Fanpage. Il ragazzo ha spiegato di essere stato lui a lasciare la modella motivando il tutto con la sua “morbosità”.

Helena Prestes, le rivelazioni dell’ex Carlo Motta

Helena Prestes

Motta ha raccontato che sebbene lui e Helena stessero pensando alle nozze, qualcosa è andato storto: “È successo che ci siamo lasciati lo scorso 6 marzo, è stata una mia decisione e non si è trattato di tradimento. Ero stanco della nostra relazione, non provavo ciò che provavo prima. Quando siamo andati a convivere ho iniziato a subire molto di più il suo essere lunatica”, ha svelato il ragazzo che ha ancora delle foto sui social con la Prestes.

“Non riuscivo a mantenere una linearità nella mia vita, subivo le sue montagne russe emozionali e quindi ho accumulato un livello di stress incredibile. Quando ho capito che la relazione mi stava facendo del male, ho deciso di chiudere”. Motta ha raccontato di non aver chiuso nel modo migliore la storia: “Per qualche mese mi ha cercato in maniera morbosa, mi chiamava tutti i giorni per 15 volte al giorno con 50mila telefoni diversi, visto che avevo deciso di non rispondere più al suo numero. Non ero in grado di assolvere i compiti basilari che riguardavano la mia vita e quindi ho deciso di bloccarla, mi ci sono trovato costretto”.

E sul GF…

Motta ha poi fatto un passaggio sul GF criticando gli attuali comportamenti di Helena: “Mi riferisco al modo in cui si relaziona con gli uomini. Può avvicinarsi a chi vuole, sono fatti suoi, però mi viene da pensare che abbia recitato quando era con me“, ha dichiarato l’ex fidanzato della Prestes. “Se dovessi fare un reality cercherei di fare passi un po’ più lenti e una donna di 34 anni, dal mio punto di vista, dovrebbe avere un atteggiamento diverso. Si comporta come un ragazzina. Non ho mai pensato fosse la persona più seria del mondo, ma non credevo fosse infantile fino a questo punto”.