Un aereo dedicato a Shaila e Lorenzo ha fatto arrabbiare Helena Prestes che ha criticato il gesto di qualche “ragazzina”…
Scintille al Grande Fratello ma questa volta non solo tra i concorrenti. Chiedere, infatti, ad Helena Prestes che nelle ultime ore si è arrabbiata, per così dire, con qualche fan di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che, a quanto pare, crede molto nella “relazione”, apparentemente già finita (ammesso che sia mai iniziata) tra i due e ha mandato un aereo con tanto di striscione.
Helena Prestes critica un aereo per Shaila e Lorenzo
Sebbene tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non sembrano esserci più particolari rapporti, qualche fan, evidentemente, spera ancora in una possibile relazione tra i due. In questo senso, sulla Casa del GF è volato un aereo con tanto di striscione a loro dedicato.
Il mezzo è passato sopra l’abitazione con tanto di dedica ai due ragazzi: “Gli occhi non mentono mai” con tanto di riferimento appunto alla Gatta e a Spolverato riniminati i #shailenzo.
Proprio sull’aereo e la frase, Helena Prestes ha avuto da ridire: “Ma svegliatevi, cosa volete dai? Ste ragazzine qua, io ti giuro a volte… questo é il vero problema”, ha tuonato la modella non contenta del gesto verso i due tra cui, lo ribadiamo, non sembra più esserci nulla.
L’avvicinamento tra Shaila e Javier
Sebbene come detto qualche fan speri ancora nella coppia Gatta-Spolverato, il vero avvicinamento pare esserci stato, invece, tra Shaila e Javier. I due si sono mostrati molto attaccati ultimamente con tanto di coccole nel letto e frasi che hanno fatto intendere la voglia di avere qualcosa di più in termini di rapporto sentimentale. Il ragazzo, parlando in cucina proprio con la Gatta, si era detto, infatti, molto contento delle sensazioni che stava provando e ha ottenuto una risposta affermativa anche dalla ragazza.