Protagonista al Grande Fratello, Helena Prestes fa parlare per le possibili liaison nella Casa: il suo ex fidanzato non sembra troppo contento….
Sta entrando nel vivo il Grande Fratello con alcune dinamiche nate ormai da qualche giorno che vedono protagonista anche Helena Prestes. La ragazza sembra essersi avvicinata ad alcuni concorrenti uomini e questo ha generato nel suo ex fidanzato, Carlo Motta, una reazione di gelosia. Ad ammetterlo il diretto interessato nel corso di un’intervista.
Helena Prestes al GF: il commento dell’ex fidanzato
Parlando a Di Più Tv, Motta ha spiegato quale sia stata la sua prima reazione nel vedere la ex, Helena, avvicinarsi ad un concorrente maschio: “Quando ho visto Helena subito tra le braccia del coinquilino Lorenzo e corteggiata da Iago, ho capito che il suo bisogno di legarsi a qualcuno nasce da un vuoto affettivo e, dico la verità, mi sono sentito in colpa, perché io so di averla fatta soffrire”.
E ancora: “Ho lasciato Helena perché non riuscivo più a reggere gli alti e bassi del suo carattere, è lunatica, incostante, ecco io stavo perdendo il mio equilibrio. Mi chiamava in continuazione, non riusciva ad accettare la fine di questo rapporto, perché non potendo contare su una famiglia ero il suo punto di riferimento, il suo tutto. Mi dispiace dirlo, ma alla fine sono stato costretto a cambiare il numero di telefono per non sentirla più, l’ho fatto anche per il suo bene, volevo che si staccasse da me…”.
La gelosia
Al netto di quello che è stato l’addio tra loro, Motta ha spiegato che, probabilmente, un affetto speciale per la Prestes sia rimasto e che vederla al GF gli faccia ancora effetto: “Rimango sorpreso nel vedere i suoi comportamenti adolescenziali, ma sono sicuro che la sua sia una reazione per la fine del nostro amore, si vede che ha bisogno di avere sicurezze, dopo che l’ho delusa e fatta soffrire. Ma forse, non le nego, sono anche geloso, perché ci siamo amati tanto e c’è il ricordo di un legame”.