Heidi Klum svela i suoi punti deboli

La splendida modella tedesca e conduttrice di “Project Runway” Heidi Klum ha dichiarato qualcosa di inaspettato durante una delle sue ultime interviste

Scatti sexy e maliziosi? Sul profilo Instagram della nota modella Heidi Klum di certo non mancano mai e ne sanno qualcosa i suoi affezionatissimi followers che ogni giorno la seguono e vengono deliziati dalle sue provocazioni alquanto maliziose ma che ovviamente può permettersi.

Nelle ultime ore è riuscita a far girar la testa ai suoi quasi 3 mila followers postando le immagini in cui appare in intimo sexy, per l’esattezza un completino nero di pizzo che appartiene alla sua linea di lingerie Heidi Klum Intimates e per il quale si è divertita a giocare davanti all’obiettivo del fotografo.

La lingerie esalta la femminilità

Recentemente la 43enne Heidi Klum, come riporta il sito thegossipers.com, avrebbe raccontato a People il suo rapporto con la lingerie spiegando:

“Amo la lingerie! Secondo me esalta la femminilità e riesce a darci sentire più sicure. Sotto gli abiti anche il tuo corpo sembra più bello. Nella maggior parte dei casi può servire a scolpire meglio il tuo corpo facendoti sentire migliore… In fin dei conti penso che sia proprio questa la missione della lingerie. Alcuni capi, però, sono fatti per restare in camera da letto.”

Un buongiorno a dir poco piccante

Solo una settimana fa Heidi Klum ha regalato un buongiorno che ha fatto il giro del web in poco tempo facendo perdere la testa a milioni di fans di prima mattina: lo scatto proibito la immortala a letto in compagnia del suo adorato bulldog Albert e si lascia intravedere un topless ad alto tasso erotico e questo significa che la ragazza non indossa il pigiama quando dorme.

Noncurante delle alte temperature di questo mese di giugno, Heidi Klum ha pubblicato un suo scatto senza veli in compagnia di un ospite un po’ speciale, uno scatto che indubbiamente ha fatto suscitare tanta tenerezza, ma non solo viste le curve che ha messo in bella mostra.

Heidi_Klum

Fonte Immagine : Instagram