Vai al contenuto

Heidi Baci chiude con Massimiliano Varrese: “Non parlare più di me e della mia famiglia”

Alfonso Signorini

Heidi Baci ha avuto un duro confronto con Massimiliano Varrese al GF e sembra che la relazione tra i due sia definitivamente conclusa. 

La storia tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese è naufragata sul nascere e, al GF, la stessa ex inquilina ha voluto spiegare i motivi del suo addio allo show e ha finito per prendere definitivamente le distanze dall’attore. Prima del suo improvviso ritiro dal programma suo padre l’aveva aspramente criticata proprio per via della sua vicinanza a Varrese.

“Ti ho capito, hai usato la psicologia inversa, ignorandomi in una casa in cui vivevamo tutti insieme. Io sto facendo questo sforzo per chiuderla qui, io non voglio che tu parli più di me, di mio padre, della mia famiglia”, ha detto Heidi durante il suo atteso confronto con l’attore.

Heidi Baci chiude con Massimiliano Varrese

Al Grande Fratello Heidi Baci è arrivata persino ad affermare di esser stata manipolata da Massimiliano Varrese e, durante il confronto con il diretto interessato, gli ha chiesto di non parlare più di lei e della sua famiglia.

“Mi sono resa conto di quanta manipolazione c’è stata. Ho molta rabbia in questo momento, nei confronti di nessuno, se non per me stessa. Molto spesso quando cercavo di avere un rapporto civile in casa, e mi allontanavo perché mi sentivo oppressa, lui metteva davanti la figlia, dicendo che io rovinavo la sua immagine e io cercavo di proteggere la sua figura”, ha affermato Heidi.

Massimiliano, dal canto suo, ha replicato dicendo: “Capisco quando uno non vuole prendersi le responsabilità di quello che ha fatto, forse in questo momento è comodo accusare me di tutto quanto”.

In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se Heidi Baci tornerà ad esprimersi in merito alla questione. Al momento sembra che, una volta uscita dal programma, sia riuscita a chiarire con i suoi genitori, e non sembra essere affatto pentita di aver detto addio allo show. Sui social in tanti le avevano espresso la loro solidarietà all’indomani dal suo addio a causa delle dure parole a lei rivolte da suo padre in diretta tv.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2023 9:20

Michelle Hunziker, il commovente messaggio: “Non devi salvare tuo padre”