Dalla Cina in lockdown, Heather Parisi definisce il vaccino per i bambini, “un atto di egoismo e di viltà degli adulti”.
Heather Parisi definisce “un atto di egoismo e di viltà degli adulti” quello di sottoporre i bambini al vaccno anti-Covid. La showgirl – residente a Hong Kong – esprime la sua opinione in merito alla delicata situazione che milioni di persone hanno vissuto nel mondo e che, nel paese in cui risiede, vivono ancora a causa di un nuovo lockdown.
Heather Parisi parla del vaccino anti-Covid sui bambini
Heather Parisi esprime la propria opinione in merito alla somministrazione del vaccino anti-Covid sui bambini. Gli adulti – per la showgirl – possono scegliere liberamente di farlo, ma sui bambini lo considera “un atto di egoismo e di viltà da parte degli adulti“. Il post su Instagram:
Come si legge in didascalia, possiamo apprendere che la Parisi non è contraria al vaccino purché effettuato solo sugli adulti: “Quando si parla di adulti io sono free vax“, dice, salvaguardando, però, i più piccoli, affermando che si tratta di “un atto di arroganza della scienza“, nonché “un odioso atto di prepotenza di chi ci governa”.
La drammatica situazione in Cina
La ballerina e showgirl vive da anni a Hong Kong, in Cina, insieme alla sua famiglia e ha vissuto lì i duri momenti del lockdown che è stato, oltretutto, ripristinato da quasi un mese nel paese.
Si è sviluppata, dunque, una situazione di forte sofferenza: ben 25 milioni di persone sono bloccate in casa, molte delle quali sono rimaste senza viveri. E molti non hanno retto a queste nuove restrizioni, tanto da scegliere la strada del suicidio.