Vai al contenuto

Heather Parisi rompe il silenzio: “Voglio conoscere mio nipote”

Heather Parisi

Heather Parisi a Verissimo smentisce le voci sul rapporto con la figlia Jacqueline e il futuro nipote. Scopri cosa ha rivelato.

Heather Parisi è stata ospite a Verissimo con Silvia Toffanin, dove ha affrontato le recenti polemiche riguardanti il rapporto con la figlia Jacqueline. Negli ultimi giorni, diverse indiscrezioni hanno suggerito tensioni tra le due, specialmente in relazione all’arrivo del futuro nipotino. Durante l’intervista, Heather Parisi ha rivelato come stanno realmente le cose.

Scopriamo che cosa ha detto.

Heather Parisi rivela i dettagli sul rapporto con la figlia Jacqueline

Parlando a Verissimo, Heather Parisi ha chiarito che le notizie che la descrivevano come distante dalla figlia e poco interessata al futuro nipote sono “bugie“.

La showgirl ha ribadito con emozione: “Divento nonna, ti rendi conto? Sono estasiata. Non so tu, ma la nonna non è la protagonista. Qui i veri protagonisti sono la mamma e il papà“.

Io sono davvero felice e non vedo l’ora di conoscere i miei nipoti. Chi scrive questo vuole creare solo odio, una cosa bruttissima. Perché non vorrei incontrare mio nipote? Ci mancherebbe altro! La gente non deve credere a presunte dichiarazioni mie, quando parlo lo faccio sui social” ha dichiarato la showgirl.

Heather Parisi contro le fake news

Durante l’intervista, Heather Parisi ha anche lanciato un appello contro la disinformazione e le false dichiarazioni attribuitele dai media e dagli influencer.

Questi pseudo influencer devono smetterla di mettermi parole in bocca” ha detto con fermezza. Ha inoltre ricordato un episodio passato che ha visto coinvolta la figlia Jacqueline e il suo partner, il cantante Ultimo, affermando che oggi i rapporti tra madre e figlia sono migliorati.

Mi dispiace che mia figlia sia rimasta male per le (non) dichiarazioni. Lei ha scelto di parlare sui social dicendo cose che non avrei detto. Non si rende conto che i suoi fratelli più piccoli, che non c’entrano nulla, possono sentirsi feriti. Però può dire qualsiasi cosa voglia, non mi fraintendete” ha raccontato

Heather Parisi ha concluso esprimendo il suo amore e il desiderio di vivere serenamente l’attesa del suo nipotino, mettendo a tacere tutte le voci di dissapori familiari.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2024 9:59

Paura per Totò Schillaci, ricoverato in ospedale: le sue condizioni sono stabili