Heather Parisi bersagliata sui social: “Come sei invecchiata…”

Heather Parisi bersagliata sui social: “Come sei invecchiata…”

Heather Parisi ha replicato contro le critiche di un hater che, via social, l’ha insultata per il suo aspetto estetico.

Heather Parisi ha spento 60 candeline e oggi è ancora considerata una delle donne più belle dello show business. Sui social però, un hater ha lasciato intendere di non pensarla affatto così: “Come sei invecchiata, eri così bella”, avrebbe scritto il detrattore della ballerina tra i commenti a una sua foto. Heather Parisi non ha perso tempo, e ha presto replicato con parole infuocate: “Credimi, non cambierei mai il mio ‘essere invecchiata’ di oggi con la mia ‘bellezza’ di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto”, ha scritto.

La showgirl ha spiegato di aver imparato ad accettare il suo aspetto fisico e di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica. La sua risposta ha ottenuto il consenso di centinaia di fan.

Heather Parisi invecchiata? La replica della showgirl

Heather Parisi è una donna forte e sicura della sua bellezza, e così non ha avuto alcun tipo di problema nel mettere in scacco il detrattore che l’aveva insultata via social. La showgirl ha scritto un lungo post (in italiano e in inglese) spiegando come abbia imparato ad accettare i cambiamenti del suo aspetto e di come non sia mai ricorsa alla chirurgia plastica.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/?hl=it

“È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata”, ha scritto la showgirl mettendo a tacere il suo hater. I fan come sempre non hanno mancato di sottolineare la loro solidarietà nei suoi confronti, mostrando di essere d’accordo con ciascuna parola da lei scritta. Il malcapitato detrattore – di cui la showgirl ha condiviso il post – è stato costretto a cancellare il suo profilo.

L’emergenza a Hong Kong

La showgirl abita da anni a Hong Kong insieme al marito, Umberto Maria Anzolin, e ai due figli Elizabeth Jaded Anzolin e Dylan Maria Anzolin. La Parisi è stata tra le prime celebrities residenti all’estero ad avvisare i suoi fan italiani sulla situazione dovuta all’emergenza Coronavirus, e sui social ha continuato a mostrarsi insieme ai figli con la mascherina per le vie di Hong Kong cercando di sensibilizzare tutti sul pericolo legato alla pandemia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/heather__parisi/?hl=it