Heather Parisi ha confessato alcuni dolorosi retroscena sul suo rapporto con i genitori. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.
La showgirl Heather Parisi ha avuto un rapporto burrascoso con i suoi genitori e infatti giovanissima ha scelto di andare via di casa per inseguire il successo in Italia. La madre della showgirl è stata una talentuosa ballerina mentre il padre, per sua stessa ammissione, non ha avuto alcun rapporto con lei fino a quanto non è diventata adulta. Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori della showgirl e sul loro rapporto con la figlia.
Heather Parisi, i genitori: la carriera
Heather Parisi è figlia d’arte: sua madre Anita Parisi è stata infatti una celebre ballerina di origini calabresi (I suoi genitori erano originari di Terravecchia, in provincia di Cosenza), mentre suo padre, Norman Werby (non è dato sapere che lavoro abbia svolto), era americano.
I due si sono separati quando la figlia Heather aveva appena un anno e lei stessa ha confessato di non aver visto suo padre fino al raggiungimento del suo 28esimo anno d’età (quando, ormai famosa, lo invitò in Italia per un ricongiungimento ufficiale). La showgirl è cresciuta con la sola madre a Sacramento, in California, e da lei ha avuto la sorellastra Tiffany (nata da una sua seconda unione su cui non si sa praticamente nulla).
“Quando è rimasta incinta, ha continuato a ballare fino all’ottavo mese. Io ho dovuto fare da madre a mia sorella. Abbiamo sette anni di differenza. Pulivo, cucinavo, facevo tutto io. Mi ha costretta a vivere a 8 anni come una adulta. Ho provato rabbia per molto tempo. Ora sono più matura e il nostro rapporto è tranquillo”, ha confessato a Verissimo la showgirl in merito alle difficoltà vissute durante la sua infanzia e che l’hanno poi portata ad avere un rapporto burrascoso con la madre. Con il tempo le due sono riuscite a trovare un equilibrio e infatti la showgirl le ha dedicato alcuni messaggi attraverso Instagram.
Il padre della showgirl è scomparso nel 2005, mentre lei stava partecipando a Ballando con le Stelle in qualità di giurata. “In una puntata avevo gli occhiali scuri perché non riuscivo a non piangere: non ho potuto viverlo purtroppo”, ha confessato a Verissimo la Parisi, che ha sempre sofferto per il suo mancato rapporto con il padre.
Heather Parisi, i genitori: la vita privata
I genitori di Heather Parisi sono stati sicuramente insieme tra il 1960 e il 1961 (la showgirl è nata infatti a Los Angeles il 27 gennaio 1960, sotto il segno zodiacale dell’Acquario). Dopo la fine della loro unione, la madre della showgirl ha avuto sua figlia Tiffany insieme a un altro uomo, ma su di lui non si conoscono informazioni. Non si sa praticamente nulla del padre della showgirl che, per sua stessa ammissione, non ha avuto con lei alcun rapporto fino a quando non è diventata adulta.
I genitori di Heather Parisi hanno vissuto negli Stati Uniti, ma non sono note ulteriori informazioni sul loro conto o sul loro patrimonio. I due sono diventati nonni di quattro nipoti (figli della figlia Heather).
Heather Parisi, i genitori: le curiosità
– Heather Parisi ha confessato che sarebbe stata sua madre a impedirle di costruire un rapporto con suo padre quando era bambina. “Correvo in corridoio e chiedevo a mia madre chi fosse al telefono e lei mi diceva che era un numero sbagliato. Ma non era così”, ha dichiarato a Verissimo.
– La mamma della showgirl da giovane era incredibilmente somigliante a lei e aveva lunghi capelli biondi.
– Heather Parisi ha ammesso di non avere nulla da perdonare a suo padre e di avere l’unico rimpianto di non aver potuto avere con lui un rapporto normale.