Tutto quello che forse ancora non conoscevate sui figli di Heather Parisi: chi sono e cosa fanno nella vita privata.
Heather Parisi è una vera icona della televisione e del varietà degli anni ’80. Showgirl a tutto tondo: ballerina, cantante e attrice, è stata la protagonista di numerosi programmi di successo mentre nella vita privata è diventata madre di ben quattro figli (avuti però da tre uomini diversi). Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere su di loro.
Chi sono i figli di Heather Parisi
La vita sentimentale della showgirl americana è stata piuttosto movimentata. La prima volta che Heather Parisi si è unita in matrimonio è stata con l’imprenditore Giorgio Manenti insieme al quale, nel 1992, ha dato alla luce la sua primogenita: Rebecca Jewel Parisi Manenti.
Successivamente la ballerina ha divorziato dal primo marito ed ha avuto una lunga relazione con Giovanni di Giacomo di professione ortopedico. Con quest’ultimo ha invece concepito Jacqueline Luna.
Heather Parisi è poi nuovamente convolata a nozze con Umberto Maria Anzolin ed insieme la coppia, nel 2010, ha concepito due gemelli: Dylan ed Elizabeth.
Vita privata dei figli di Heather Parisi
Che cosa fanno nella vita privata i quattro figli della showgirl americana? Le prime due figlie di Heather Parisi vivano lontano dalla madre (che risiede invece ad Hong Kong). Sia Rebecca che Jacqueline Luna sono infatti rimaste a Roma coi rispettivi papà.
Rebecca ha prima conseguito il diploma al liceo classico Dante Alighieri e poi si è trasferita a Madrid, per studiare presso la Universidad Europea. Jacqueline ha invece frequentato l’Istituto paritario Visconti (sempre a Roma) e dal 2018 vive a New York. Il legame fra le due sorelle è molto forte e a dimostrazione di ciò, ci sono numerosi scatti delle due, condivisi sui rispettivi profili Instagram. Jacqueline Luna Di Giacomo inoltre, è nota anche per essere la fidanzata di Ultimo, il giovane cantautore italiano.