Ha scelto di rispondere a modo Heather Parisi riguardo le critiche in riferimento al rapporto con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo.
Tornata in Italia, Heather Parisi aveva mostrato a tutti alcune delle sue prime tappe nel Bel Paese. Tra queste non sembrava esserci stata la visita a sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo che, come noto, tra poco darà alla luce suo figlio, avuto con Ultimo. In questo senso, i fan hanno avuto conferma dei rapporti ancora molto tesi tra loro e si sono spinti a criticare la showgirl che, dal canto suo, ha voluto replicare.
Heather Parisi replica alle critiche ricevute
Solamente poche ore fa, la Parisi aveva annunciato il suo ritorno in Italia visto che sta abitando col compagno e i figli a Hong Kong. Il rientro nel Bel Paese, come detto, le aveva provocato tantissime critiche vista la prima tappa… dal parrucchiere e non da sua figlia. In questo senso, la donna ha voluto ora rispondere con un post su Instagram di fuoco.
“Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente. Io lo trovo uguale alla pornografia. M’infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati”, ha scritto la donna.
“Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato. Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sé. Questo succede quando non si ha nulla da raccontare dal punto di vista artistico perché non si hanno una carriera e un talento da artista. Io ho carriera e talento e non parlo dei miei fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i ca**i propri non è più un valore”, ha concluso Heather.
Rapporto “irrecuperabile” con Jacqueline
Il caso legato al rapporto tra la Parisi e sua figlia è ormai di dominio pubblico. Tra loro non scorre buon sangue e per alcuni il rapporto sarebbe “irrecuperabile“. Qualche settimana fa, era stato proprio l’esperto di gossip Alessandro Rosica, alias L’Investigatore Social, a utilizzare questo termine per spiegare meglio come le cose tra lei e Jacqueline sarebbero ad un punto di non ritorno.