Solidarietà in quarantena: Harry e Meghan portano il cibo ai malati

Solidarietà in quarantena: Harry e Meghan portano il cibo ai malati

Con tanto di mascherine e guanti Harry e Meghan si sono messi a servizio di un’associazione benefica per portare cibo ai malati di Los Angeles.

Dopo l’addio ai titoli nobiliari Harry e Meghan hanno mantenuto la parola data, mettendosi a servizio dei più bisognosi. I due, con guanti e mascherine per scongiurare il contagio da Coronavirus, sono stati ripresi a Los Angeles mentre – con abiti informali – hanno portato da mangiare agli ammalati cronici, aiutando l’associazione benefica Project Angel Food. I due ex duchi, in abiti informali, non sarebbero stati neanche riconosciuti da alcuni pazienti.

Harry e Meghan: la solidarietà durante l’emergenza Coronavirus

Mentre si vocifera che avrebbero acquistato un lussuoso appartamento a Malibu, Harry e Meghan sono stati sorpresi mentre si occupavano di fornire pasti alle persone malate per conto di un’associazione benefica americana.

Principe Harry e Meghan Markle

Sembra che a spingerli al gesto sarebbe stata la madre dell’ex duchessa, Doria Ragland, da sempre impegnata nel sociale. I due ex duchi – con berretto, guantini e mascherine sul volto – sono risultati praticamente “irriconoscibili” per i pazienti, ma sui social il video delle loro “consegne” è rapidamente rimbalzato di profilo in profilo.

La villa a Malibu e il compleanno di Archie

Dopo l’addio ai titoli nobiliari sembrava che i due avessero messo gli occhi su un lussuoso appartamento a Vancouver, mentre ora si vocifera anche che avrebbero trovato un lussuoso appartamento a Malibu, vicino alla casa della mamma di Meghan (almeno stando a quanto riportato da TgCom24).

Il 6 maggio sarà il compleanno del piccolo Archie Harrison e, emergenza permettendo, è possibile che i due tornino a fare una visita al resto della famiglia Reale nel Regno Unito. Da mesi si vocifera che Meghan non abbia buoni rapporti con la Regina e Kate Middleton, ma secondo indiscrezioni è possibile anche che la Regina faccia un inaspettato gesto verso di lei, concedendole di organizzare un picnic per festeggiare Archie direttamente a Buckingham Palace. Sarà vero?

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/themoodmagazine_/