Un libro, in uscita il prossimo agosto, svelerà alcuni segreti dei duchi di Sussex. Trema la Corona inglese per le rivelazioni che riguardano le ex altezze reali.
La Regina d’Inghilterra, e tutta la Corona inglese, si ritrova nuovamente a fronteggiare un problema legato a Harry e Meghan. I duca di Sussex, nonostante abbiano deciso di lasciare l’Inghilterra per trasferirsi in America, continuano a dettare scandalo. Questa volta, però, tutto è nato da un libro, scritto da Lady Colin Campbell, che ha deciso di svelare la verità sul principino Harry.
Principe Harry: la verità nel libro di Lady Campbell
Lady Colin Campbell, negli anni, ci ha abituati a rivelazioni e segreti. Il primissimo fu quando parlò dell’infedeltà di Lady Diana. Successivamente sempre l’audace scrittrice decise di parlare del principe William. In quell’occasione dipinse il primogenito di Carlo e Diana come un uomo depresso, senza amici e quasi incapace di ragione se non con Kate al suo fianco.
Decisamente diverso, invece, il racconto che la Campbell fa di Harry che ha deciso di definire, nel suo libro: “principe Blow Job”. Un nomignolo che ha fatto storcere il naso a più di un componente della corona inglese e che proprio non è piaciuto alla Regina.
Lady Colin Campbell contro Meghan Markel
Nel libro, Meghan and Harry: The Real story che dovrebbe arrivare nelle librerie il prossimo agosto, Lady Colin Campbell ha deciso di svelare alcuni segreti di corte. Secondo alcuni rumors, inoltre, sembrerebbe che i duca di Sussex abbiano anche cercato di impedirne l’uscita, ma senza riuscirci.
La biografa della casa reale ha deciso di mettere alcuni puntini sulle i e di svelare altri altarini. Nel libro, infatti, non mancano riferimenti alla Markle e alla sua propensione a non voler seguire il protocollo reale. Non è una sorpresa, infatti, che Meghan si sia ribellata alla corona e alla maggior parte delle leggi.
Sembra, infatti, che durante una festa per la Regina abbia esclamato la frase “Mi annoio”. Altro episodio, invece, è quando ha scelto un abito bianco per il suo matrimonio e non avorio, come imponeva l’etichetta di corte in quanto già stata sposata.
7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.