Vai al contenuto

“Hanno violato il regolamento”: punizione per due naufraghi dell’Isola dei Famosi

Isola dei famosi

Due concorrenti hanno violato il regolamento e per questo gli è stata data una punizione che dovranno scontare nei giorni a seguire sulla Playa.

Alessandro ed Edoardo hanno subito un provvedimento disciplinare da parte dell’Isola dei Famosi. Il motivo è aver dato indizi ai loro compagni di quali saranno le prossime concorrenti del reality. Questo era vietato dal regolamento e così Ilary Blasi ha comunicato una punizione “esemplare”.

Ecco cosa hanno fatto i due naufraghi

Alvin e Ilary Blasi
Alvin e Ilary Blasi

Come riporta Novella 2000: “Nelle ultime due puntate de L’Isola dei Famosi Alessandro ed Edoardo sono stati richiamati in confessionale. A loro è stato rivelato che presto avrebbero fatto il loro ingresso due nuove naufraghe single. Parliamo di Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. Le due new entry hanno confessato di voler trovare l’amore e hanno confessato come dovrebbe essere il loro uomo ideale. Dall’identikit gli indiziati speciali sembrano essere proprio Alessandro ed Edoardo.

I due naufraghi però con alcune frasi quali: “Alla fine tra tutte ne rimane una” ecc. avrebbero fatto capire ai compagni qualcosa riguardo le new entry. Ripresi dal video del fuori onda, Ilary Blasi li ha rimproverati. I due hanno detto di aver subito pressioni dai loro compagni ma alla fine il verdetto del reality è una punizione. Alessandro ed Edoardo saranno costretti a rimanere legati da una cinta elastica come un unico concorrente. Dovranno mettersi d’accordo sul da farsi, perchè se uno dei due altrimenti subirà la scelta dell’altro e viceversa. Come andrà a finire con questa coppia nei prossimi giorni?

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2022 12:54

In studio dopo le ustioni: ma il dettaglio non sfugge…