Hannah Polites: La biografia della modella “ambasciatrice della salute”
Hannah Polites , giovane modella americana, è nota per i suoi consigli salutari dati sul web e per essere apparsa sui social in forma smagliante e decisamente sexy dopo aver dato alla luce la sua prima bambina. Con un fisico tonico e perfetto, anche a poche settimane dal parto, le sue forme non sembrano aver subito drastici cambiamenti, ecco perché la donna è stata presa di mira da molti utenti, i quali l’hanno accusata di non essere una brava madre in quanto più interessata a tornare in forma che a badare alla figlia. Hannah ha ribattuto alle accuse dichiarando: “Calmatevi, so come tenere la mia bambina in modo sicuro, non l’ho lasciata sola per più di 2 minuti da quando è nata. E’ possibile creare un legame profondo con il bambino senza di perdere la propria identità”.
Hannah Polites: Ambasciatrice della salute
Hannah Polites vuole essere definita “Ambasciatrice della salute”; sul suo sito web, hannahpolites.com, e attraverso il suo libro, ha infatti diffuso lo stile di vita ideale. Vegana convinta, sostiene: “Non conto le calorie ne seguo diete, piuttosto nutro il mio corpo con cibi naturali. Mi piace comprare prodotti freschi e locali e fare acquisti prevalentemente dai mercati locali”. La bella americana ha deciso di trasferirsi da Melbourne a Gold Coast con la sua famiglia per condurre uno stile di vita sano e sportivo.
Hannah Polites: Contatti Social
Hannah Polites usa moltissimo i social network per diffondere i suoi consigli alimentari e per mostrare al mondo gli effetti che una vita sana provoca sul corpo umano. Tra le ragazze più seguite sui social, con i suoi 24 anni, Hannah Polites è ora divenuta la mamma più sexy del mondo. Dispensa consigli, parla di ricette e le piace farsi guardare. Studia per diventare avvocato e guarda oltre le critiche della gente.
Fonte foto: Facebook