Hair look capodanno capelli corti

Hair look capodanno capelli corti

I migliori hair look capodanno capelli corti: onde libere e acconciature lisce con ciuffi voluminosi all’ultima moda.

Capelli corti o lunghi, per l’ultima notte dell’anno bisogna essere perfette e con un’acconciatura a lunga tenuta. La serata di capodanno tende a protrarsi per ora fino all’arrivo dell’anno nuovo, mettendo a dura prova trucco e capelli. La soluzione per l’acconciatura consiste nel trovare una styling che resista e non dia fastidio. Chi ha i capelli corti potrebbe avere meno problemi a gestirli, rispetto a chi li ha lunghi, ma fate attenzione a non cadere nel look spettinato-disordinato. Per essere impeccabili, ecco i migliori hair look capodanno capelli corti.

Hair look capodanno capelli corti: utilizzare accessori preziosi per look glamour e romantici.

Se avete un taglio a caschetto o un long bob con frangetta potete lasciare i capelli sciolti e lisci ben piastrati. La frangia, però, non deve essere piatta, altrimenti non darà movimento al viso. Con una spazzola rotonda gonfiare per bene la frangia o il ciuffo e fissare il tutto con la lacca. Chi desidera un tocco glamour potrà impreziosire l’acconciatura con un cerchietto di tendenza ricco di strass e brillantini.

Un’alternativa al classico liscio sono delle meravigliose onde fitte su tutta la chioma. Realizzate con un ferro dei boccoli partendo dalla radici e concentratevi sulle punte. L’importante è che le onde siano omogenee, altrimenti se la radice è piatta poi otterrete l’effetto “chioma di leone”. Assicuratevi, dunque, di creare il giusto equilibrio tra onde e volume.

Molto di moda quest’inverno sono le trecce a coroncina. Se avete tanti capelli potrete benissimo utilizzare i vostri capelli per realizzare delle trecce laterali e farle girare sopra o intorno la nuca. Un’idea originale potrebbe essere quella di far passare un filo colorato in mezzo alle treccia per un look romantico.