Guendalina Tavassi furiosa contro il GF Vip: “Scandaloso, dovrebbero uscire tutti”

Guendalina Tavassi furiosa contro il GF Vip: “Scandaloso, dovrebbero uscire tutti”

Guendalina Tavassi ha criticato in modo furioso le ultime decisioni prese dalla redazione del GF Vip: lo sfogo sui social.

L’ultima puntata del GF Vip si è aperta con due conseguenze davvero inaspettate per Tavassi e Donnamaria. Il primo è stato ammonito mentre il secondo squalificato. Guendalina Tavassi ha condiviso sui social alcuni commenti furiosi contro il programma, la produzione e Alfonso Signorini.

Guendalina Tavassi furiosa, cos’ha detto

Durante la diretta dell’ultima puntata del GF Vip, Guendalina Tavassi non ha potuto fare a meno di commentare via social le decisioni prese dal programma. Edoardo Tavassi, infatti, è stato ammonito dopo un’imprecazione mentre giocava a biliardio. Donnamaria, invece, è stato direttamente squalificato per l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Guendalina, però, non è d’accordo con le decisioni prese dalla redazione, e le commenta in modo furioso. Mentre Tavassi veniva rimproverato in confessionale, la sorella ha urlato: “Sì certo, stava scherzando, stava scherzando e ridendo! Ma Edoardo alzate e vattene, stanno a fa proprio di tutto. Io non ho parole, adesso dovresti dire tutto quello che pensi e dovresti parlare”.

Quando invece è stato il turno della squalifica di Donnamaria, Guendalina sconvolta ha commentato: “Che schifo, che schifo, follia. È follia quello che state facendo a questi ragazzi, è vomitevole quello che state facendo. Mi dispiace per i ragazzi, per una volta sono anche dalla parte di Antonella. È uno schifo, uno scandalo, guardate come fate stare questi poveri ragazzi che stanno partecipando a un reality, a un gioco, a un gioco! Follia, tutti questi mesi lì dentro per essere cacciati così. Dovrebbero uscire tutti di gruppo ora!”. Un’ultima frecciatina a Signorini: Guendalina condivide un tweet dove una ragazza sottolinea che Ginevra ed Elenoire sono sempre in studio, nonostante la squalifica.