Guendalina Tavassi, la figlia ha un flirt con un noto calciatore? Quelle “prove”…

Guendalina Tavassi, la figlia ha un flirt con un noto calciatore? Quelle “prove”…

Potrebbe esserci un flirt in corso tra la figlia di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini, e un famoso calciatore. I rumors si susseguono…

Una bellissima ragazza e un noto calciatore. Nulla di male, un binomio che è diventato abitudine nel tempo. Ma questa volta la coppia sarebbe davvero curiosa. Le ultime indiscrezioni vorrebbero, infatti, la figlia di Guendalina Tavassi, la giovanissima Gaia Nicolini, avere un flirt con il noto calciatore Radja Nainggolan. A riportare quello che sarebbe un vero e proprio scoop è sdltv che sui social ha ricostruito la presunta, lo ribadiamo, liaison.

La figlia di Guendalina Tavassi e Nainggolan stanno insieme?

Guendalina Tavassi

A rilanciare il rumor sulla strana coppia Nicolini-Nainggolan, come detto, è stato sdltv che ha spiegato: “Le nostre fonti parlano di una liaison nata proprio su Instagram. Ma il calciatore esattamente fino a due settimane fa stava con la sua storica compagna Claudia. Chiuso il calciomercato Nainggolan ha chiuso nuovamente la sua storia d’amore con la madre dei suoi figli con la quale è ancora sposato a tutti gli effetti?”.

E ancora: “E Guendalina, madre celebre di Gaia, è a conoscenza di questa situazione? Ps: da attenti osservatori lo scorso diciannove giugno sappiamo che il calciatore era alla festa di compleanno della ragazza. Come mai? Flirt già in corso…”.

Al netto di questa indiscrezione, molti utenti hanno commentato il contenuto social mostrando dei dubbi sul filmato condiviso dal media. Non è chiaro se effettivamente si tratti di immagini recenti e se le “prove” di quanto detto possano definirsi tali. Inoltre, tra la Nicolini e Nainggolan c’è una forte differenza d’età. Staremo a vedere se qualcuno commenterà la vicenda. Molto probabile che la Tavassi si esponga presto per fare chiarezza.

Di seguito anche il post Instagram di SDLTV che riprende l’indiscrezione con tanto di immagini e video: