La nota showgirl Guendalina Canessa ha pubblicato un’immagine sui social che ha lasciato i suoi followers di stucco ed i commenti non sono stati risparmiati
Guendalina Canessa, ex gieffina ed una delle protagoniste della trash-saga di Lory Del Santo The Lady, in queste ore non smette di far parlare di sè per aver pubblicato una foto su Instagram che sta facendo molto discutere il web, specialmente i suoi numerosi followers.
Che la donna sia particolarmente provocante si sa soprattutto perchè non smette di pubblicare immagini che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, giocando con scollature hot e vedo non vedo o oggetti che hanno forme equivocabili.
L’oggetto della discordia
Lingerie audace, pose ammiccanti, sguardi languidi, scollature profonde, bikini succinti e un body in georgette come outfit della serata, insomma Guendalina Canessa quotidianamente o quasi regala al web spettacoli niente male tant’è che i suoi followers sono più che felici di poter ammirare il tutto, ma nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole con una foto capace di far discutere.
Cosa c’era in foto? Una piastra per capelli, la cui forma dell’oggetto richiama un oggetto utile all’autoerotismo femminile aggiungendo una didascalia di spiegazione:
“Lo so cosa state pensando ma è un ferro per i capelli….. Il risultato è bellissimo”
Ovviamente i commenti si scatenano:
“Appena l’ho visto, ho subito pensato a……..” “Hahahaha meno male che hai specificato!!” “Ahaha in effetti non si capiva” “Cavoli che vibratore psichedelico…”
A tanti, questa foto ha ricordato la scena di Gomorra – La serie 2 in cui Scianel canta con un vibratore d’oro usato come microfono.
Guendalina Canessa e il cestista Pietro Aradori
Dopo la rottura con l’ex tronista Daniele Interrante e con il nuotatore Luca Marin, per Guendalina Canessa da qualche tempo è arrivato un nuovo motivo per essere felice, ovvero l’amore che sta vivendo in questo periodo: quello per il giocatore di basket della Nazionale Pietro Aradori.Â
Incrociamo le dita per loro e speriamo che siano fiori…!
Fonte Foto: Instagram